Chiami tutti i telefoni e telefonini d’Italia a 9 euro al mese! Con Noi Tutti hai, ogni mese a soli 9 euro, 120 minuti per chiamare tutti i telefonini e i fissi d’Italia! E se attivi Noi Tutti contemporaneamente a una nuova SIM Wind entro l’8 febbraio 2009, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito. -------- Sembra ottima, sulla pagina del sito non ci sono altre "righe piccole" che parlano di scatti alla risposta o similari... Come vi sembra, qualcuno la usa?
7 centesimi e mezzo al minuto Senza canoni, considerando il raddoppio di ricarica, e senza il limite di solo 120 minuti, c'è la Super7 con Tutto3 di 3
il fatto di ricaricare ogni mese è già quasi un canone :wink:, e poi paghi 15cent/min che non è poco. quella della wind non è proprio una tariffa eccezzziunale, dipende quanto stai al telefono. calcolando sessioni da dieci minuti e considerato lo scatto alla risposta che è di 16cent, alla fine viene quasi 6cent/min. la rottura sono i 7 euro di attivazione.
15 cent, al minuto, senza scatto, sugli effettivi secondi di conversazione è tanto? fare una ricarica al mese, anche di 5 euro, è tanto? (e la tariffa arriva a 7,5 cent) telefoni per meno di 5 euro al mese? ok, allora scegli la tariffa che vuoi tanto spenderesti sempre nulla
no, non è tanto ma neanche poco. come ho scritto prima, dipende da quanto stai al telefono, ognuno si fa i suoi conti. neanche i 5 euro al mese sono tanti, però, sempre come ho scritto sopra, è come pagare un canone, perchè sei costretto a ricaricare anche se non ne hai bisogno :wink: p.s. non ho capito come fa ad arrivare a 7,5 cent
come fa ad essere tanto 15cent al min tariffato al secondo? se i 5 € di ricarica vengono raddoppiati il costo della chiamata automaticamente è dimezzato
boh, sarò deficiente ma non vedo scritto che la ricarica viene raddoppiata . invece avete letto l'ultima parte delle righe piccole? il 60% delle chiamate deve essere verso 3......
è scritto grande come una casa.... e quelle rigole piccole sono riferite all'autoricarica... altrimenti c'era gente che si ricaricava di 5000 € al mese...
scusa, ma stiamo parlando di questa? http://www.tre.it/public/poppiano.php?idp=&id=8&buy=1 mi dici dove sta scritto? in quanto alle righe piccole ho sbagliato, è il 40%, non il 60%: Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni: - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
Mai chiamato un numero 3, ma comunque ho sms a 7 cent e chiamate a 15cent senza scatto e tariffazione a secondo. Ho la super7