Salve a tutti, in questi giorni ho sentito passare alla radio una pubblicità che faceva riferimento ad una promozione riferita all'X1 credo relativa al finanziamento, qualcuno l'ha sentita meglio? qualcuno sa dirmi di più? Grazie, Saluti.
PS = Dimenticavo, dal sito ufficiale Bmw non ho visto niente in merito, solo finanziamenti con maxi-rata ma non credo sia quella.
confermo, l' ho acquistata venerdì con tasso agevolato ( sicuramente più conveniente del preventivo di marzo ) mi sembra valida fino a fine mese o fine agosto ma non sono sicuro, ti posso dire che ho sentito di un aumento di listino probabile per settembre.
Ho sentito alla radio, na non ho ascoltato bene, ormai ce l'ho l'X1....... Se non sbaglio si parla di una rata da 189 euro..... mi sembra parecchio bassina per non prevedere una mega maxi-rata... ma non sono informato, aspetta di sentire qualcun'altro.
Marmo, sai mica che tasso ti hanno applicato? Io non vorrei fare quello con la maxi rata, a cose normali comunque i finanziamenti Bmw sono davvero alti, infatti fino ad adesso la macchina l'ho sempre pagata tutta e subito. Audi ho visto fa finanziamenti molto migliori, anche su Q3 che non è ancora uscita.. e non hanno voci simili ad "adeguamento listino" e correlati.. questo son cose che non sopporto di Bmw.
ho il contratto in ufficio ma se non erro tan 3.99 contro i 6 e qualcosa di marzo solo che non so se viene applicato su tutte le forme di finanziamento o solo su alcune
sarà il solito specchietto per le allodole....alla fine di finanziamenti ne trovi a bizzeffe..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per chi chiedeva.. Da oggi BMW X1 può essere tua a 189 euro al mese. Ma non solo ... solo da Noi gli interessi generati dal piano finanzairio te li rimborsiamo* come ulteriore sconto sul presso di listino dell'auto o in servizi con il Programma di manutenzione Remain Ultimate** Esempio di offerta finanziaria con Maxirata su BMW X1 sdrive 18d. Anticipo o eventuale permuta € 11.600 35 rate da € 189 Maxirata finale € 14.018 Tan 3,99%; Taeg 5,12% Iva e messa in strada incluse, IPT esclusa. Spese istruzione pratica € 300 Iva inclusa.. Spese di incasso RID € 5 per rata. Importo totale del credito € 18.690. Importo totale dovuto dal consumatore € 20.650. Salvo approvazione di BMW Financial Services Italia S.p.A. *Fino ad un massimo di € 3.000. ** Comprende i seguenti interventi: oil service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele d'accensione, liquido circuito freni, pastiglie freno (anteriori e posteriori), dischi freno (anteriori e posteriori), frizione, spazzole tergicristallo e manutenzione straordinaria (esclusi rabocchi, pneumatici, cristalli, carburante, lavaggi, ususra di selleria e tappezzeria, danni a carrozzeria e parti non meccaniche.
Mative, ti riferisci ai finanziamenti tramte banca o società specializzate? Grazie Stedony molto preciso, come la vedete questa "offerta"?
Io la vedo furba............. fatevi bene i conti............... intanto, sommando gli importi di anticipo, 35 rate e maxi rata viene fuori 32300 totali, per cui riferita a una X1 base base........ se ci aggiungete qualche optional già vi cambiano le rate o la maxirata. Se la tenete in questo modo tra 3, quando pagherete i 14000 di maxirata, se vi va bene, vi resteranno in mano 2-3000 euro.... Direi un bel gruzzoletto per cominciare a pagare un' auto nuova..... Ragazzi, lasciate perdrere la maxirata, comunque ve la rigirino, ve lo stanno mttendo in tasca. Non fatevi abbindolare da manutenzione e assicurazione comprese..... Io la penso così.
Sono d'accordo con te The Main, la maxi-rata è da escludere. Bisogna vedere come si comportano con il finanziamento classico, a ritorno dalle vacanze vado a dare un'occhiata, magari hanno voglia davvero di togliere qualche cliente al Q3...