Prometto solennemente: -Che quest'anno salutero' e ringraziero' tutti gli invitati presenti -Che non saro' gia' pieno di alcool alle 6 (quando il party inizia alle 7) -Che non faro' il farfallone con le donne degli altri (ma solo con quelle che MI sono invitato allo scopo) -Che non entrero' in piscina con la bici dopo aver saltato 2 amici, cercando di atterrare sull'isolotto gonfiabile -Che non piazzero' la telecamera dentro lo spogliatoio -Che il volume della musica sara' sotto i 90db -Che non gireranno "addittivi" -Che non gettero' nessuno in piscina contro la sua volonta' (a meno che non sia F e con il vestito bianco) -Che saranno bandite le bambole gonfiabili usate come materassino(non ne trovi mai una libera e scoppiano dopo 10 minuti) -Che non razziero' tutti gli asciugamani-vestiti-scarpe e che sopratutto non li gettero' nell' uliveto -Che il cocomero verra' usato come cibo e NON come palla medica -Che usero' i sacchi dneri dell'immondizia per lo scopo originario.. non per fare dei Jumbo-gavettoni -Che non seminero' il terrore con i barilotti di birra -Che non approfittero' del fatto che "e' casa mia-e' la mia festa-sono stra-gonfio-faccio quello che mi pare (adesso dammela!!)" -Che rimarro' vestito per tutta la sera e non istighero' tutti a gettarsi in piscina nudi (tanto poi sono sempre l'unico che lo fa') -Che alle 3:00 e' tutto finito -Che prima di andare via Provero' a fare un po' di ordine -Che la mattina dopo,cerchero' di non svegliarmi pieno di lividi e con le peggio frasi scritte con il pennarello indelebile sulla schiena.. ecco fatto.. le mie promesse l'ho fatte difronte al mondo intero... se riesco a rispettarne almeno 3..... ...domenica sara' una festa diversa dal solito.. \/ \/ \/
Sembra una bella festa di compleanno... io - il regalo te l'ho preso - la bambola la piazzo a 2.2 - il bagagliaio è pino di bottiglie di vario genere.. - ok, per gli additivi e la musica ci hai già pensato tu - il costume c'è l'ho sotto ai jeans la cosa che mi sfugge è... Dove abiti e a che ora incomincia il bello della festa??
haaaaa ci sei pure tu...?!? Ascò facciamo un pezzo di strada assieme; Ti aspetto a Firenze verso le 9...
..tranquilli.. ho gia' in progetto di rifare una serata per la fine di luglio... DJ...siamo in 2 uno serio che mi gestisce la parte house, e io che mettero' un po' di musica da pogo verso l'inizio...
Azz... l'avrei festeggiato volentieri alla tua festa il mio compleaano ieri, invece di... ... beh niente di paragonabile ma non mi è andata poi tanto male P.S. 6 un Grande (con la "G" maiuscola)!