sono a decidere (visto che e' scaduta) di fare il prolungamento dei 3 anni o 80.000km compresi i tagliandi (così mi e' stata offerta) a 1059euro....mi date un vostro parere?la mia macchina e' del 2009 ha solo 35.000km e sinceramente la tengo da maniaco,controllo sempre i liquidi e la spengo con 30 secondi di ritardo per non fulminare la turbina prima del tempo....ne vale la pena farla?
Non so cosa ci sia compreso in quella cifra,ma visto il tuo basso chilometraggio non la farei.Tieniti i 1000 €,gestisciti i tagliandi da solo,quello che ti avanzera' tienilo come " fondo per eventuali" magagne"(sgraatt) Saluti Il Luca P.S. Ma non hai la best 4?
di sicuro ha la best 4...io la macchina l'ho presa usata in concessionaria,ma era stata comprata nuova da un cliente nella stessa concessionaria...ma la best 4 non sono 2 anni sul motore e carrozzeria e i successivi 2 anni solo sulla carrozzeria? cmq questo da 1059 euro comprende 3 anni di garanzia totale + i tagliandi programmati...
Visto che comprende i tagliandi, dipende quanti km fai... se in tre anni fai sufficenti chilometri da fare tre tagliandi, 1059 euro più o meno sono i soldi che spenderesti di quelli... Tieni conto che "l'ispezione vettura" costa decisamente di più del semplice cambio olio. Comunque le parti lubrificate sono in "best4" quindi altri due anni son coperte. In soldoni non è una gran cifra, anche se tu facessi solo un paio di tagliandi, e vai sicuro di qualunque cosa succeda
Motore,cambio e turbina per i d sino a 100k km.Ma il limite sarebbero 80k km oltre ai 35k km che hai gia' o totali? Ciao Il Luca
io faccio a malapena 10.000km l'anno...quest'anno anche meno...ne ho fatti 8000....immagino che due tagliandi non mi ci rientrano giusto? totali...percio' son coperto per altri 55k..