Altro problema è che il tubo sarebbe comunque con un diametro non superiore ai 40mm mentre deve avere almeno una sezione di 70/80mm per essere veramente efficace. Comunque ci sto studiando , non è detto che non si riesca a far partire i tubi dalla bocca centrale del paraurti, in una zona un pò più alta e riparata, il flessibile avrebbe un angolo migliore, starebbe in una posizione più rialzata e sarebbe totalmente invisibile se di colore nero, ho trovato anche lo spazio per fare l'invito del flessibile sul paradisco per mandare direttamente l'aria al centro del disco, in posizione ottimale.
potrei avere x le mani un impianto bmw performance del 135i.... quasi quasi provo a montare quello pero'.... ha il disco anteriore da 348mm pero' magari la pinza va lo stesso sul disco mio originale da 360 stasera appena arrivato a casa ho smontato tutto.... la pinza non e' niente di grave, solo il gommino parapolvere si e' bruciato mentre i dischi sono da buttare le 900i mangiano davvero troppo il disco
...pazzesco... facci sapere per la pinza su disco originale x l'M...che se và...mi sà che molti ti seguono...
Quando scala nelle staccate più impegnative, il dkg eccede nel gas in debraiata e crea un effetto di spinta inerziale del motore.
No Nico non è così secondo me. Il motivo è che ha marce piu' corte rispetto la manuale e che le marce non entrano tutte subito. La debraiata è finta e non tiene accellerata la macchina
Se le marce sono più corte avresti maggiore freno motore, la debraiata non credo che sia finta altrimenti bloccheresti il ponte, e per quanto mi riguarda sulla manuale io scalo le marce all'ultimo, saltando anche i rapporti intermedi eppure non ho i problemi di freni di Andrew.
Nico, alla luce di queste ultime considerazioni ti rifaccio una domanda che ti ho già fatto tempo fa... se la dovessi ordinare nuova ora, cosa prenderesti? manuale o DKG ?
Alla fine la prenderei con il dkg, la maggior parte dei km non li faccio in pista. L'unica cosa che mi fa incaxxare è quella 7° lunga che non mi farebbe prendere la v.max, quindi metterei subito da parte i soldi per comprare questo: http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4506&cat=800&page=1