infatti, credo che con i soldi ke ho speso mi sarei comprato solo i d2.... il montaggio e previsto per la settimana prox... aspetto dischi e pagid. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
a ok ok alllora x fine settimana prox sara tutto pronto???? hai montato le gomme???? come vanno ??? PS: io ho appena finito di ordinare le pasticche, questa volta non c'ho fatto 10000km
bella manfis, le pagid sono le rs19 o 29? @dottò, ma alla fine hai preso le ebc dal sito che mi hai dato?
si si, oggi si è accesa la sia dei freni anche se il cb mi segnava che potevo fare ancora 8000km. ho smontato la gomma e ho visto che rimaneva ben poca roba e quindi ho ordinato sia le anteriori ke le posteriori. anteriori gialle e posteriori rosse :wink:
Segnalo questo sito per l'acquisto on line di patiglie Pagid ed altro materiale interessante: http://www.thorneymotorsport.co.uk/products/index.php?cPath=1329_1637_1341_1685_1680&sort=2a&page=2
Guarda che le Falken sono stato io il primo a consigliarle e se Manfis ti dice che vanno da paura ha ragione. Rispetto al pzero soffrono solo in pista.
Ciao Nicola, se lo dici tè vado sul sicuro (non ti conosco, ma leggo quello che scrivi sul forum e ritengo tu sia un "esperto" in materia), io le avevo sul E36 320, 235/40/17 e mi erano piaciute un sacco, ora che devo cambiare sull'M volevo riprenderle, dato che cmq nn vado in pista e sono uno "tranquilli" da qualche sgasata ogni tanto... E risparmiare 600 euro rispetto alle PS2 nn mi spiacerebbe affatto.