grande marco.... stupendi... se davvero un grande rep+..appena posso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio presente che sono tubi su misura per le pinze freno brembo all' anteriore e tubi posteriori per pinze stock.
MARCO ma caso mai vorrei montare delle brembo al posteriore tu cosa mi consigli... naturalmente per solo estetica....
Ti dirò, al momento non saprei cosa consigliarti, se non le pinze che monta di serie il 135i, perchè altre sono per dischi molto più spessi. Il disco dietro ha misure molto bastarde, grande diametro e spessore basso.
mi ripropongo visto l'argomento freni:a qualcuno servono pastiglie anteriori ferodo ds2500 per la pinza originale? nuove!
No! sarò io prevenuto o forse sarà che il precedente propriatraio l'ha fatta rimappare a caxxo ma io cavalli veri li trivo sopra i 5000. Ieri ero in macchia con un amico con il taso sport inserito e in quarta a 3000 saliva piano, ma l'ho fatto volutamente per non scalare. Poi sono uscito dal traffico e l'ho tirata fino a 7500 e allora mi sono divertito. Il Gta è un gran bel motore che probabilmebnte risente del tempo ma che a me ha dato grandi soddisfazioni.:wink: La verità comunque caro manfi èè che sto aspettando che Alfa titi fuori una trazione posteriori degna del marchio e poi ritorno col biscione. Perchè tu lo sai alfisti si nasce e io lo nacqui!
Certo ci vorrà tempo ma soprattutto un grosso imprenditore che abbia voglia di riprendersi il marchio e farlo crescere. Perchè nel gruppo Fiat l'unica macchina che tira è l'Alfa. Ci sarà un motivo? Proprio sabato sera su Nuvolari ghanno provato la 159 con 1750 turbo e il pilota è riuscito volutamente a fare gli errori più grossolani, niente la macchina gli si riallineava sempre!!! Ora mi rendo conto che come linea è passata ma caxxo lo tirassero fuori un 8 cilindri degno del Biscione. Poi si vede!!!!
sai io diffido anche sulle doti della 8c competizione, per me e una cagata di macchina, buona solo di sound, e per tenrla in vetrina:wink:
faccio presente che sul forum ci sono in vendita ben 2 kit freni ant + post della stoptech e dell ap racing 2 marche ottime a prezzi da non sottovalutare... per uno degli upgrade piu efficaci... (non sottovalutate la stoptech... vedasi i video dei prodotti su youtube, mica le solite cinesate) altro che 1200 euro per una conica...
bes pensa che con poca spesa ho comprato un kit brembo 4 pompanti anteriore... e non uno stoptech...... quelli li ho visti ma ci voglioni sempre 2500E. il piu basso si trova a 1500 e prendi un d2..... cmq io ho fiducia nel buon marco e sicuramente non me ne pentirò........