io le ho prese in germania ... la cosa importante sono i pompanti devono funzionare bene e non avere perdite di olio...
Sono anche io nelle mani di 320 is.....e mi sembrano ottime mani:wink: Nei casi in cui si incontra un utente di tale capacità e cordialità diventa un piacere fare parte di questo forum!:wink:
si ma fra valle e nardò la scelta e fatta... il 28 non posso mancare, dopo penserò a vallelunga:wink:
stavolta sono daccordo con manfis, a noi ci piace cazzeggiare facendo traversi e bruciare le gomme, per strada non dobbiamo fare i tempi quindi e un peccato distruggere gomme di migliore qualità e di 1200€ a treno ogni 7000km
Grande! Dunque ci sono due modi o cambi macchina oppure devi rivolgerti a un preparatore (qui a Roma c'è il mago Zucchet) che ti porta la potenza del motore (rullata) sui 440 cavalli. Ovvio che devi rivedere assetto e freni. Devi vedere però se il gioco vale la candele e non ti conviene passare direttamente alla E92.
Di motore va già bene devo prima impararlo a sfruttare tutto. Poi si sà. I avalli nn bastano mai . A breve mod ad assetto camber ecc. X gli angoli vai da ice71. Te li fa con lo squadro e il righello kiedi a rennesport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sfruttarlo tutto secondo me per come sale di giri è parecchio difficile. E' abbastanza fastidioso il buco sotto i 5mila:wink: