....a me in realtà le hanno già proposte usate,erano di un amico che mi lascerebbe in dotazione anche dischi e pastiglie pagid gialle ,per un prezzo ragionevolissimo ,ma non sò da chi far fare le staffe.....
Allora per le pinze io ho preso quelle del 996turbo posteriori. Per i dischi vanno bene quelli del csl ,Quelli della porca li puoi buttare. Cmq se contatti 320is ti daRá tutte le info. E una persona squisita.
Ho appena concluso la trattativa per le pinze di una 996 4s,la cifra spuntata è ottima,spero di riuscire ad adattarle...:wink:
vedi che servono le posteriori porche e non so se quelli della 4s vano bene. le ant non servono a niente. a qunt le hai trovate? anche in pm io ho preso qst http://teilecar.com/?423,bremssattel-ha-brembo-porsche-911-996-turbo-gt3-997-
Risposto al PM Le anteriori porsche sono per disco da 34mm che è troppo spesso rispetto ai 28mm CSL, vuol dire che i pistoni delle pinze vanno troppo in estensione già di serie e ad usura avanzata delle pastiglie, può diventare pericoloso. La soluzione è o trovare un disco da 34mm con mozzo per M3 (e l'offset del disco rispetto al suo mozzo deve essere in proporzione), oppure procurarsi le pinze posteriori che sono compatibili con i dischi M3.
Ok. Se ne parla la settimana prox di montarle. E credo ke le proverò in pista il 6.11 a vallelunga insieme ai freni porche brembo.
Xke ice? le falken le userò solo per strada, per la pista dovrei acquistare dei 18 con semi slick tipo r888 o cup..
qual è un buon prezzo per trovare delle pinze porsche e come si fa avedere in che stato sono? nel senso, di cosa dovrei guardare?