ahahahahahahah Lo slogan dello Zio Andrew "Al Ring moriremo tutti" è stato appena soppiantato da quello "Coi Tarox moriremo tutti"... Il problema è che tutta la faccenda non assume la forma, per quanto macabra, di goliardica battuta... E' molto probabile!!!
Kartodromo del sele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.circuitodelsele.it/news.php
Le foto oggi... Cmq ho montato gli oz e solo dietro serve un dista da 10mm... E nn dovrei cambiare le colonnette.. Col 20 esce troppo e necessitano colonnette da 82mm
Escavatore ke coltura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> posso permettermi solo quel rottame. sai ke soddisfazione passare un rikkone con l'm92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A 190 FRENA...... ormai conosco ogni piccolo sassolini di ghiaia ...vedi vallelunga 20 novembre.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
RAGA..... tarox testati, frena da far paura....... e non ho risentito nessun problema..... oz magnifici, per scrupolo ho messo un dista da 7mm che pesa 50g al posteriore.... terminale artigianale montato.... sound da sbavo.... prox modifiche: - sedili più contenitivi , ma comodi e leggeri, ...ho in mente i pole position... qualcosa di simile??? -cinture a 4 punti , quali?? e poi tante pistate..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sedili piu contenitivi...e chi te la guida la macchina dopo: angelo?! per le cinture prendi le mie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />