cosi ho dimezzato le masse non sospese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono da sbavo
18 8.5 - 9.5 booooo.... ma l'ho richiesti specifici per m3 e46.. cmq porteranno i distanziali post... siamo sui 1500€
non è bello alleggerire i cerchi e dover mettere i distanziali però:wink: specifici per M3 E46: ti danno sempre le misure corrette di foro, canale e pollici, ma l'ET viene sempre trascurato, perché non li fanno
Concordo con dEvo. In ogni caso complimenti per l'acquisto Manfis, gran bel cerchio. Io l'avrei preso di un colore diverso però!
Ha detto il mio preparatore ke fino a 10 mm tutto ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma sono gli HLT? io sul mio ex Z3 avevo gli HLT in 17"...pesano veramente nulla,sono robusti e molto belli. sull'M ero indeciso se riprenderli o meno in 19"...poi è capitata l'occasione dei BBS CH 19" e ho optato per quelli, che imho si sposano meglio con lo stile crucco dell'm
E' il principio... Perchè comprare cerchi in lega leggeri quando poi occorre aggiungere distanziali (che pesano!!!!)?
si ma se non ricordo male con quei cerchi (ripeto bellissimi!) devi mettere più di 10 per avere un risultato decente; potrei sbagliarmi però
no gia kiesto al max 10mm.. vendo le pinze perche, per la pista, ho torvato delle 10 pompanti tar°ox... e sono meglio di quelle porsche.....
per la pista son meglio DELLE MIE porsche... fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io andrei di 18 pompompanti Penso che preferirei le pinze Brembo della mountain bike a quelle con 700 pompanti e dai colori sgargianti