secondo voi posso regolare il camber della M da solo??? vorrei provarci credo ke con i d2 non è difficile.... allego fot...
Secondo me nn e tanto difficile. Se sposto tutto all'ultimo trattino interno dovrei avere il Max camber. Funziona così?
Diciamo che funziona cosi, ma come verifichi gli angoli tra destra e sinistra e avanti e dietro? Fallo fare a chi di dovere, altrimenti vanifichi l'assetto:wink:
naturalmente lo facevo giusto per uno sfizio , x vedere la ruota inclinata, poi riportavo tutto com'era......
insieme lo possiamo fare, il camber che prendi lo possiamo verificare col calibro, quindi lo si mette uguale ad entrambe le ruote, la convergenza la deve fare chi ne compete, ma col camber e na cassata, basta mettere la macchina a livello
Non dico che non si può fare ma che semplicemente c'è da perderci tempo e che cmq bisogna avere l'attrezzature per controllare e visto che dopo devi fare la convergenza a sto punto vai da uno bravo e gli fai fare tutto. Il grosso problema è che mi sembra di aver capito che da voi mancano persone competenti in materia
ps. dammi il numero del tappezziere, devo rivestire il volante in alcantara, e il mio regalo di natale
Al max sai da chi venire a Roma e nel mentre ci rimedi pure un pranzo/cena o se vai con Nik tramezzini e panini a tutte le ore
Stessa cosa che pensavo pure io, è che io il sabato e la domenica lavoro (faccio il pasticcere quindi capisci tu) però forse sto sabato un salto lo faccio visto che sto in malattia:wink:
Ma una domanda, ma su M3 E46 la piastra si puo montare in diagonale in modo da prendere sia camber che caster?