se monti questo scarico avrai bisogno di tappi per le orecchie ogni vota che sali in macchina, e praticamente libero
non so se l'hai notato ma la x non e uguale a quella che avevo sul 330??? dopo appena ho tempo posto la foto così le mettiamo ha confronto
chiedo a chi è piu esperto di me ma qst è un short shifter?????? va bene per chimera???? http://cgi.ebay.it/Schaltwegverkuerzung-f-BMW-E36-E46-E39-E30-M3-M5-325-326_W0QQitemZ330466575441QQcategoryZ36679QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3907.m263QQ_trkparmsZalgo%3DSI%26itu%3DUCI%26otn%3D15%26pmod%3D330466891117%26po%3DLVI%26ps%3D54#ht_1564wt_706
http://cgi.ebay.it/BMW-UUC-EVO3-USSE-6M3-Short-Shifter-DSSR-E46-M3-NEW-/380219087957?pt=LH_DefaultDomain_0 questo è LO SHORT SHIFT per m3... gli altri bèh... a tuo rischio e pericolo io invece per esempio ho seguito la strada del risparmio e ho fatto cosi: e devo dire che il risultato non è uscito malissimo, non certo paragonabile a quello del link di sopra p.s. ricordati inoltre che oltre al kit (almeno io ho sempre visto così) ti devi prendere un pomello e una cuffia diversi perchè mi sembra che il vecchio non fitta...
Serve a ridurre l'escursione (ca. -30%) della leva del cambio. Ovviamente va bene solo per il cambio manuale.
lo so a cosa serve , volevo sapere la differenza tra le due.... alla fine e la leva del cambio accorciata di un paio di cm o c'è altro????? naturalmente ho la manuale
con i soldi che chiedono per il trapianto di un motore da rottamaio, se pur con i pistoni nuovi e tirato a lustro fuori, mi compro un gt3... per risultati certi col motore originale imho hanno prezzi senza alcun senso!! p.s. è poi tutto da vedere se con certi trapianti si riesce a tenere equilibrata l'auto
Io lo monto in settimana, quello che vendono in BMW. Cmq se n nsbaglio c'è già una "mega" discussione a riguardo.
Ciao,sono un ragazzo di 14 anni,sono un appassionato di bmw e in particolare le serie 3 e versioni m3... Volevo chiederti ma se togli il limitatore a 250 km/ è legale???? Quanto fa di massima un m3 e46 con 333 cv senza limitatore????? grazie e ciao!!!!!!!!!!!
Non è illegale perchè non esiste una legge che imponga i 250 km/h ne in Italia, ne in Europa. Di velocità una M3 stock dichiarata 343 cv supera di poco i 280 km/h
Scusate se mi ricollego qua,ma anche io sarei interessato a qualche miglioria sull'impianto franante,ammettendo che sapessi dove reperire 2 belle pinze Brembo provenienti da una Porsche 4s...a chi dovrei rivolgermi per staffe e adattamento? Ci sono utenti che hanno già fatto questo intervento?