mo nn te li do piu..neanche x 1000 euri te fa da n'co77o tu e angel /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me interessavano per quando uso l'altro treno di cerchi che avendo su i distanziali risulta più comodo lo smonta e rimonta :wink:
Beh, se anche tu hai guidato solo quella (in pista)... mettici anche tu a dire quello che va bene e quello che non va bene su una ///M (sempre usata in pista)....
io non sono capace di dire cosa va bene e cosa non va bene su un'M3, ma se non erro, ren non ha detto che i pneumatici più larghi non vnnvo bene su un' M3, ha solo espresso un suo giudizio su una esperienza da lui fatta. e poi le 1er in pista vanno come i fulmini, non farti trovare mai avanti con quella vecchia e36 che hai, che con il mio naftone ti polverizzo
Beh, è intervenuto a darmi contro su un mio consiglio riguardante la M3... e poi fino a che non cambia la firma mi ricordo che è uno di quelli che mi sta sul kulo.... Vaaaaaaaaabeneeeeeee..........
io nn ho un m3,ho comprato interni completi m3 motorsport con hk quindi almeno lo smontaggio pannelli e' obbligatorio se voglio montare quelli nuevi...comunque nn sara' un lavoretto da poco_ axx,a me servono solo i cablaggi casse ampli e autoradio,nn ho il navi dici 400 euro?spero proprio di no!! vero,dovro farmi ben consigliare mi sa ahhh..grazie! si scherza dai,comunque sono punti di vista,impianti audio ne ho sentiti e assemblati diversi,questo se lo apprezzo nn e' tanto per la potenza ma per la dimamica ed elasticita'..