In pratica la barra la senti intervenire nelle curve più veloci, interviene poco in quelle lente perchè il "braccio" di leva è ancora lungo.
porcamiseria.. ho perso la kiave per il bullone antifurto come faccio?? non posso montare niente fino a mercoledi... ho kiamato in bmw e mi hanno detto di passare con la M xke devono misurare il bullone.... mhaaaaaa
Non li vedo nemmeno io Emilio... ...ma ho mandato una mail alla K-Mac per vedere DOVE SBAGLIAMO.... :wink:
i gusci secondo me significherebbe sacrificare i posti dietro e non ne vale la pena, le 4 punti si montano solo x andare in pista quindi vanno bene, e il bolante a calice x strada nun se po guarda, senza dimenticare che poi bisogna togliere l'airbag :wink: che x strada conta tantissimo
no ci porto mai nessuno....spingo il sedile piu avanti possibile.. tanto dietro ci sale solo ange /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo scusa a tutti per l'intervento poco costruttivo, o cancellato tutto come suggerito da bruno. Io non sono pratico di queste cose. Vedrò di trovare un po di tempo per leggere e ogni tanto fare un intervento utile. Ciao a tutti.