ecco questi sono i sedili giusti per me, bisogna solo trovare il colore esatto della pelle, li compriamo insieme???
se non sbaglio i recaro pp te li proposi già da tempo, e tu snobbavi l'idea, adesso mi chiami copione??? se li prendiamo insieme possiamo chiedere un bello sconto
Grandissime mod di qualità manfis!! Complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse....... ho notato ke i brembo hanno il doppio spurgo e secondo me il mio mecca ha spurgato l'olio solo dal lato ext.....
ancora no ...... credo x fiine settimana... altrimenti puo essere la pompa freni... adesso vedo.... cmq renn mi ha aperto la mente sui d2... se non montati correttamente nn servono a niente.... x montarli mi devo fare 400km..
Speriamo di no, dai vedrai che sarà solo il secondo spurgo visto che poi prima del cambio pinze era tutto ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz... 400km Cmq se però te lo hanno consigliato e ne vale la pena conviene farli visto che lo fai una volta soltanto bene e poi non ci pensi più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu sei ancora dell'idea che la pinza radiale fissa freni di più di una flottante di pari dimensioni? La C63 pesa 200kg in più della M3 ed ha i dischi leggermente più piccoli, 355 vs 360mm, sei veramente sicuro che freni meglio? Io ho i miei dubbi.
e tu sei ancora convinto che il monopompante flottante sia un buon impianto? io non ho dubbi e mi basta pensare a quali macchine usano il monopompante flottante e quali no... sulle fiat panda (non abarth ) c'è il monopompante, sulle ferrari c'è la pinza fissa ... bon, chiama in Ferrari, Lamborghini, IN BREMBO, etc etc etc e digli pure che non hanno capito un caxxo http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4606805&postcount=6 sulla c63 la frenata è già praticamente ottimizzata con l'impianto di serie... sulla m3 evidentemente no