forse hai ragione be i motori che produce sono pazzeschi, e li amo perchè sono aspirati, infatti equipaggiano le pagani zonda, che sono opere d'arte però la c 63 con diff. e una brutta gatta da pelare... penso sia più veloce della M e92 anche in pista....
Per fare i traversi è ottima... Per il resto, rimane sempre una Mercedes. Con tutto ciò che ne consegue.
hai ragione, è uno schifo scherzi a parte, mi pare un'auto decisamente più volta alla guida pulita che ai traversi... se non altro per l'autobloccante optional, il cambio automatico, il peso, le dimensioni... in guida pulita in compenso, spinge molto forte di motore e frena come la c63 del v8 superstar ciò che non soddisfa, può sempre essere migliorato, così come sulle m3... hai visto su 4r come frena una m3 rispetto a quella del v8?
Sarà ma a me i merc. fanno pietà...tranne la CLK DTM AMG stradale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Mercedes, al contrario di BMW, non lesina sull'impianto frenante e ha montato all'anteriore una bella Brembo a 6 pistoncini, sfido io che frena meglio. Per quanto mi riguarda lo sterzo è il solito budinoso Mercedes, il cambio può essere solo automatico (cosa inaccettabile in una sportiva vera), è nettamente più pesante della M, il motore ha SOLO 2,2 litri in più della M3... Sfido io che è più veloce. Senz'altro c'è stato un notevole passo in avanti rispetto alle AMG precedenti, ma sicuramente siamo ancora lontani da come dovrebbe essere una sportiva IMHO.
manfis che upgrade di me rda che stai facendo... ma le borse porta gomme di angelo quando te le compri...???
Probabilmente l'ultima merc con le palle è stata la 190 evoluzione II /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto...anche l'SL 65 AMG Black Series è un mostro...ce n'è una qui in Mercedes Benz Milano ed è davvero un aereo con le ruote...
spero ke a breve la mia M diventi cosi: http://www.m3forum.net/m3forum/showthread.php?t=294953&highlight=imola+red+pole+position