Cmq complimenti per gli upgrade sta venendo fuori veramente bene, ora cerca 4 cerchi da 18 per gomme solo da pista
non credo che spendo meno di 50E... cmq grazie alla short accorcio del 40%.. almeno cosi c'è scritto ,,,,, con quella del 330 di qnt si riduce?
Questo non lo so, bisognerebbe comparare i pezzi di persona, però a me la riduzione sembra ottimale, anche perchè se troppo corta si aumenta il rischio di cannare marcia
Lo short è comodo, ce l'ho anche io sulla mia (il BMW Performance). Non ho idea della fattura di quelli che hai trovato... Prendi questo BMW: http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Coupe/Europe/M3-S54/LHD/N/2005/april/browse/gearshift/bmw_performance_schaltung_mech_getriebe/ Ti servono i pezzo 4,5 e 6.
complimenti manfis, tanta bella roba... domanda da inesperto: ma dov'é l'altro ammo posteriore nella foto?
ancor meglio in quest'ottica è mettere quello della z3m, è il più corto :wink:... c'e un thread sul forum dove una foto mette a confronto tutte le leve è una bella modifica, dal costo contenuto (non ricordo quanto, ma si tratta di poche decine di €)... non avrei dubbi se mettere una cinesata o un pezzo oem bmw. se vuoi spendere parecchio compra il rogue engineering, viene fornito unitamente al rinvio, quello per intenderci che la UUC chiama DSSR.
renn quello che hai tu in macchina (bmw performance) ha la corsa più corta di quello di nicola... potrebbe trovarsi sulla mia??
E sta cosa qui me la devono proprio spiegare, lo fanno per tutte tranne che per la sportiva BMW per eccellenza