Doc, dammi tempo un paio di settimane che mi assesto, oggi ho montato gli ammortizzatori regolabili by essepi assetti e molle eibach, sto bestemmiando con le regolazioni (in senso buono ovviamente), per trovare la regolazione stradale più giusta.
Certo che si! come ti dicevo non ho nessuna fretta! :wink::wink: Ora mi metto buono e aspetto il mio turno
Per il momento abbastanza "sincero", nel senso che ogni regolazione si sente. Ho 10 scatti che induriscono via via l'idraulica, la "Zero" è come l'originale. Inizialmente ho provato secondo i loro consigli, scatto "4" davanti e scatto "3" dietro, ma l'ho giudicata troppo secca, per strada, ho provato poi a mettere scatto "3" davanti e scatto "2" dietro, più soft, ma la differenza con il posteriore mi sesembra sovrasterzi un po' troppo in uscita di curva (pericoloso sul bagnato), per cui domani (salute permettendo visto che ho qualche linea di febbre), provo con scatto "1" dietro e provo con scatto "3" o "2" davanti. Insomma, sono nel pieno delle prove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono del tipo a ghiera eh, sono ammortizzatori con molla classica (ho le eibach) e taratura selezionabile, un po' come i koni gialli, ma con 10 tarature invece che 3. La taratura zero è come l'originale. Ti mando un PM.
Ho ordinato: - Camber Plates Ant. KMAC - Camber Arms Post. TMS (Is sostituzione dei bracci regolabili di pessima qualità che comprai l'anno scorso) - Pagid RS29 Ant. - Silent Block Powerflex per bracci Ant. :wink:
Non ho la possibilità di controllare l'esatto addebito su carta di credito in tempo reale, immagino che sul conto finale ci sarà anche quello :wink:
Naaa, Dazi e IVA li paghi quando arriva la merce... a meno che non hai una bottadi kuolo e lasciano passare il pacco... Ma i camber quando arrivano sono pronti per essere montati oppure c'è da fare adattare il piattello con la molla?
Eccoti Io sono 'GNURANTE e non sapevo quanto sopra, ero combattuto tra il "me li addebitano sulla carta", "pago al ricevimento della merce". Ti linko il modello di camber plates così ti dai risposta da solo, a me danno idea di essere pronti per il montaggio: http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=193716K2 CIAO Brunone :wink:
Se te l'ho chiesto è perchè io sono GNURANTE come te... A me hanno detto che i camber vanno poi adattati per "ricevbere" la molla... nel senso che chi produce camber non sa se hai le molle originali o altro... Per quersto son curioso... e dovresti esserlo anche tu, visto che se poi i camber vanno adattati, ci vuole chi ti fa il lavoro (e sapere quanto costa)...
Hai stimolato la mia curiosità A questo punto urge informarsi al riguardo, credo che Teo monti lo stesso prodotto, ergo, PM per lui :wink:
cmq qua non ce specificato indi credo siano per molle stock... negli altri della tuner c'e scritto. mha
ragazzi secondo voi quali molle sono migliori da montare su M3 E46 con sospensioni originali?? io optavo per eibach nere.. -3.. che dite?? pero' gia è dura dura la mia macchina, non è che mi si indurisce ancora di piu??!
Si !si indurisce ancora di più ...e non è detto che la macchina alla fine lavori meglio o almeno non ovunque