RAGA mi serve un upgrade devo far mangiare la merendina alle e92........ al ring ho bruciato i freni e mi sono accorto ke mi servono ammo-barre-eccc. datemi consigli...... thanks MI SONO AMMALATO DI PISTA
tuned. ma era meglio che sceglievi unaltro titolo, qusto, e stato già aperto da nicola, magari era meglio upgrde e46
Il mio consiglio, che è poi la ricetta più valida testata in giro è: - Kit ammortizzatori Bilstein PSS10 (o KW Clubsport, che hanno già i camber plate) - Barre antirollio Eibach o simili - Camber plate - Freni: dipende dal budget, ma considera che se metti dischi del CSL, pastiglie pagid gialle e tubi in freccia migliori abbastanza (ma i dischi li ovalizzerai lo stesso velocemente...) Per cui una via di mezzo è prendere pinze Porsche usate, c'è un tedesco che fa gli attacchi Oppure kit Brembo o AP... Questa è la ricetta migliore, spendi se fai tutto un 5000 euro circa... la metà se salti i kit freno completi....ma l'auto ti cambia faccia!:wink: Se vuoi spendere di meno per gli ammo, valuta i KW, variante 2 o 3
non dimenticare l'alleggerimento butta via il superfluo, la capacità di recuperare cavalli è direttamente proporzionale alla riduzione di peso, cerchi, sedili posteriori, meno masse sospese
Io preferirei i KW clubsport hai pss10, secondo me sono superiori, i pss10 potrei paragonarli ai variante 3. E per concludere in bellezza la cnfigurazione by lelev aggiungerei una coppia conica 4.10 e 4 belle pilot sport cup. Se invece hai qualche migliaio in + da spendere io aprirei il motore, e metteri un bell'air box con eliminazione debimetro ma a sto punto meglio che ti prendi una e92 del 2007....
grazie dei numerosi consigli...... x lele: mettere dei d2 ,sia freni ke ammo? ke ne pensi??? x oxer87: nn vorrei un'auto cosi estrema xche x il momento la uso tutti i giorni.... magari in un futuro, nn cosi lontano, la preparerò solo per la pista....... x nik1: teo al ring mi disse ke nn serve a niente montare l'airbox soltanto...... converrebbe mettere tutto l'airbox del csl........ per l'e92 , come disse un filosofo del forum, alias spinazzola,(nn me ne volere se ho copiato una tua frase) HO PROMESSO ALLA MIA CHIMERA DI DAR BATTAGLIA ALLE E92(spiecialmente a quella di ange)
riduci la firma, poi io penso che la prima spesa da fare, riguarda i freni, io monterei dei dischi, visto che i tuoi ormai sono quasi andati, poi tubi abbinati al motul660 e pagid rs19 , dopo questo 4 molle H&R, x pipe+ supersprin race, oppure qualcunaltro in titanio.... tutto questo abbinato alla ice-mappa, per un mix esplosivo, ma tanto non ti basterà a starmi dietro...
Tanto rumore, ma sicuramente molto leggero. Come freni io ho fatto questo upgrade: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195345 non l'ho ancora testato in pista, ma come rapporto prezzo/prestazioni, è sicuramente interessante :wink:
questo è l'impiato ke vorrei montare: è qst è l'assetto incluso di camber naturalmente tutto in nero....
un bel kit turbo tarato a pochi bar?iniziamo a far tremarela e92, l'assetto però deve essere ad ok glia angoli perfetti e soprattutto il comparto pneumatici avrai bisogno di molta presa per scarica a terra più cv e coppia, poi vedi come canterà di più il 6cilindri, inoltre sposti il limitatore nelle marcie finali, adoperei dei bei accorgimenti estetici/funzionali, uno splitter all'anteriore non ci sta mai male crei carico areodinamico, ed infine i cerchi ed i sedili più leggeri non necessariamente devono essere valutati estremi, lavorando su questi dettagli riesci a tagliare quasi 70kg e credimi soprattutto nelle prime marcie di semprera di volare per via di un minor trascinamento della stessa
no...... amo io mio aspirato ....... ne turbo ne compressori ma di fino su mappa scarico e aspirazione si...... x 320is: ma le pinze porsche dove le hai trovate????
io arrivato a 80000km penso che consegnerò la M nelle mani di ice71.... logicamente, lavorerò di sola meccanica, niente turbo ecc.. :wink:
be mi trovate in netto accordo anche se pultroppo con poca spesa tanta resa anche se stravolgi il naturale essere dell'auto, su cosa agisce la mappa di ice71?tempi di iniezione?limitatore che altro?
Per avere un risultato apprezzabile serve l'airbox tipo csl, eliminazione debimetro e mappa in Alpha/N. :wink:
Sempre le solite voci da forum completamente inesatte. Alberi a camme, decat e mappa. Stop. Il resto lasciamolo al bar.