Ciao ragazzi, l'altro giorno avevo il tagliando fissato solo che il capo officina mi diceva che in marzo dovrebbe uscire un "pacchetto" sconto per le auto con una certa età e che è una cosa che bmw quasi sempre fa e che quindi mi conveniva aspettare un pochino...siccome lo sconto è del 30% circa ho deciso di rimandare. Mi diceva che sul sito trovo tutte le info ma non ho trovato nulla -.-" Voi sapete niente? Avevano anche una sigla ste campagne ma sinceramente non la ricordo più...mi sembrava iniziasse per U...
E' il vecchio OATC che dal 2011 e' diventato Tutto Compreso. Consiste in una serie di interventi con prezzi "quasi " convenienti, per auto che hanno almeno 4 anni di anzianita'. Normalmente parte dai mesi di marzo aprile....
Purtroppo non si sa ancora nulla, ma se lasci i tuoi dati nel sito BMW, appena il programma sara' disponibile, ti avviseranno. Ecco il link BMW http://www.bmw.it/it/it/owners/service/bmw_tuttocompreso_2011/index.html
ti ringrazio ma il campo email, obbligatorio per iscriversi, risulta non compilabile...provato sia da chrome che da firefox...non so se a voi funziona...
E' vero, il campo email non funziona.... Mi ero gia' iscritto l'anno scorso, vedremo se andra' bene anche per il 2012