Ciao a tutti...oggi mentre guardavo la tv in pausa pranzo mi è venuto in mente di scrivere questa discussione... Stavo guardando Jekyll..su italia 1,ma quanto è inutile quel programma?!?!?Secondo me non ha proprio senso....volevo sapere qualche vostra opinione a proposito dei programmi più inutili che propongono in tv...
io è gia da un pò che non guardo più ne mediaset ne rai..mi limito alla 7 e a sky...almeno li fanno programmi e approfondimenti costruttivi....e il telegiornale dice realmente quello che succede nel mondo...
io guardo quel programma perchè dove vado a pranzo la tv è sintonizzata su italia1..se potessi scegliere non lo guarderei...
mi è rimasto impresso questo esempio....ma è la realta derbì milan(mediaset) inter (rai) da milanista ti danno la possibilità di scegliere i giocatori dell inter,,,,,..risultato chi metti in campo ..tutti brocchi....questo è quello che succede oggi..in tv..
se pensic he in itlai il giornale più letto con tutto il rispetto che ho è la gazzetta dello sport ti ho detto tutto......oggi sta passando il messaggio che per diventare un cantante non devi fare il conservatorio e la scuola di canto ma andare ad amici....viceversa per diventare un attore basta andare al grande fratello..ecc ecc.......
non ho parole si parla di scuola il nostro futuro ma spiegami perchè un professore deve studiare fino a 27 per andare a prendere 1400 euro quando basta guardarsi in giro e non conta più il merito ma prevale l'opportunismo...in qualunque contesto..
è pensa che la massoneria è nata dai muratori che costruivano le volte..mò..... i lavori manuali con la globalizzazione per noi italiani sono quasi impossibili da praticare....
e in tanti orari non c'è mai nulla di interessante da vedere...ma mettente in programmazzione dei bei film..