Ciao a tutti, finalmente la mia f31 è diventata veramente mia (post nlt). Quindi, ora, posso e vorrei fare qualche codifica 'stupida' con il bimmercode etc ma: 1) non ho hardware e software; 2) anche se li avessi, non ne sarei capace (ho provato con la demo, non ci capisco niente); 3) quello che vorrei codificare sarebbe poca roba (chiusura automatica specchietti/finestrini senza tenere premuto il tasto sul telecomando; 'bip' alla chiusura/apertura dell'auto; 5 lampeggi frecce; memoria start & stop; luci maniglie in retro; avvio in ecopro; apri/chiudi baule con tasto.. e via così.. e forse non è proprio 'poca'); 4) cerco anima pia, su Milano e dintorni, che abbia tempo, voglia e possibilità di darmi una mano a fronte di un caffè, una birra, una pizza e simili.. ne vale la pena? e se si pianta tutto? ciao, grazie :)
Chiedi ad un amico o un parente che ci capisce un minimo di tecnologia, ti assicuro che da utilizzare è semplicissimo. In teoria il rischio che si pianti tutto c'è ma non mi pare di aver mai letto di qualcuno a cui è successo, basta stare attenti a non avere la batteria scarica e a impostare il telefono in modalità aereo durante il flash per evitare che una chiamata possa interrompere la procedura. Vai tranquillo.
Ciao,tutto quello che vuoi fare lo fai tranquillamente e semplicemente su tutte le F3x. Vai alla discuaaione apposita si Bimmer code e già nei primi post trovi quello che vuoi fare tu. https://www.bmwpassion.com/forum/threads/codifiche-in-modo-semplice-con-bimmercode.316866/ Buona lettura e buono studuo...vedrai che rieaci tranquillamente.
Vai tranquillo che non c'è alcuna difficolta e cio che vuoi fare tu lo trovi nella prima dozzina di pagine...non oltre.
Dai è di una facilità imbarazzante, puoi avere qualche difficoltà se mastichi poco l’inglese ma ad intuito capirai ugualmente o ti aiuti con un traduttore
ci proverò, ci proverò... al massimo starò attento ad aprire il finestrino posteriore destro, che attiverà l'autoeject del sedile passeggero. utile, ma da usare con cautela. soprattutto perchè non ho il tetto apribile.