Programma "wheeler dealers" made in EN: comprare e ripristinare le auto del passato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Programma "wheeler dealers" made in EN: comprare e ripristinare le auto del passato

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da victor79, 15 Febbraio 2011.

  1. victor79

    victor79 Collaudatore

    443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Ciao a tutti,
    di seguito troverete un link che fà riferimento ad una trasmissione made in England (come molti programmi di auto) che tempo fà trasmettevano sul satellite. Il programma si chiamava Wheeler dealers e riguardava l'acquisto, la rimessa in ordine e la rivendita di auto degli anno 70,80 e 90. Penso sia interessante per molti(a me piaceva molto:mrgreen:) soprattutto per la rimessa in ordine. Vi avviso che è in inglese.
    Ovviamenete il link di riferimento riguarda BMW:wink:
    Spero vi piaccia e possa essere utile
    http://www.youtube.com/results?search_query=wheeler+dealers+bmw&aq=f
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. jefff

    jefff Collaudatore

    435
    7
    27 Novembre 2008
    Reputazione:
    224
    320is + 316i 4pt + Boxster 987
    Conoscevo ma hai fatto benissimo a postarlo, è il lavoro dei sogni di molti qua dentro, peccato che in ogni puntata quando rivende ce la fa a malapena a ricoprire le spese di ripristino sostenute, percui farlo come lavoro vuol dire non mangiare
     
  3. victor79

    victor79 Collaudatore

    443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    E' proprio vero...alcune delle auto comprate non le avrei vendute però:mrgreen:
     
  4. lennyc

    lennyc Collaudatore

    293
    14
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    677
    E87 / E30 / E39
    lo facevano qualche tempo fa su discovery mi sembra. veramente figo. però vero, non coprivano le spese. c'è anche da dire che il più delle volte prendevano auto come potrebbe esser per noi ora una punto, o una croma del 90, di poco valore o impiazzabili (vai a fare una roba del genere con la duna........)

    una volta hanno preso una 924 ma non ricordo a quanto era stata piazzata. ho sempre visto cmq trattare con gente "normale", mai collezionisti o fissati di quelle auto. e non ha mai usato subito.it ahahahahahah
     
  5. victor79

    victor79 Collaudatore

    443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    eheheh...è vero niente subito.it, ma lequilavente inglese:mrgreen:

    Ho visto le nuove puntate su youtube e hanno rimesso a posto una e36 m3 cabrio, una 840ci e una 635csi. Sempre nelle nuove si sono scatenati: porsche 928(una delle porsche mie preferite...vado controcorrente:mrgreen:), ferrari dino gt4 e una lotus esprit 1° serie(mi pare)...programma carino, e per noi patiti di motori istruttivo, e intanto esercito il mio inglese un po' arrugginito:wink:
     
  6. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    c'è un programma simile su nuvolari....made in usa...
     

Condividi questa Pagina