no...quello è un figo!!! occasioni ne ho avute abbastanza...e non lo scrivo x vanto...non sono mai andato con una ragazza x una "botta e via" lo trovo senza senso...se faccio l'amore,sesso lo fanno le/i porno star vuol dire ke la persona mi piace e mi interessa...e quindi non riesco,io di carattere,fare una cosa senza un proseguo...piuttosto lascio perdere...:wink:
mha...secondo me non mi son perso nulla...almeno quando lo faccio lo faccio x passione non x sfogo...ripeto io caratterialmente se non sono legato da un sentimento non riesco...mi sembra come andare a prostitute e solo l'idea mi fà ribrezzo...
oddio...come fai a fare sesso e l'amore con tua moglie dove è la differenza... cioè facendo l'amore hai certe posizioni o certi tabù e facendo sesso no...e in quel momento non la vedi come moglie ma come una sveltina......fammi capire si immaginavo...:wink:
Sicuramente, però non tutti riescono a tenere separati sesso e sentimenti. Almeno a me, fino ad adesso non è mai riuscito (tranne quando mi masturbavo ).
...Tornando a bomba in topic c'è qualcuno che non crede che Ricci non se ne trombi nemmeno una o son io l'unico malizioso?