credo sia un pò estremo e "stiracchiato", sia questo sia quello di ces, come ragionamento. x me conta sempre la persona, singolarmente, caso x caso.:wink: poichè cmq "scegliamo" cosa fare, le nostre azioni, prendercene responsabilità è il minimo che possiam fare, nel bene e nel male. Cosi come d'altro canto bollare persone x "categorie" è altrettanto deleterio
il sesso è la cosa + naturale che esista .... e dobbiamo sempre rovinarla e riempire di tabù cristo-cattolici ??? e instillare negli altri, come hanno fatto con noi tutti questi complessi ...
un conto è il sesso fatto con cognizione....un altro è darla a chiunque...una ragazza che ha una storia di sesso con un ragazzo non fa nulla di male... quella che la da alla squadra di calcio non si lamenti dei pregiudizi..anzi giudizi
è chiaro che parlo ideologicamente se no non avrebbe senso la discussione.... sarebbe vecchia vecchissima... ma cos'è questo sesso con cognizione ??? sesso e ragione sono concetti in antitesi IMHO
non vorrei risultare patetico e ripetitivo...fare sesso con cognizione significa non darla al primo che capita
mai successo di andare cn una conosciuta tipo in locali o discoteche, dopo 10minuti...una volta in grecia quello si... piu che altro non ci provo nemmeno...e parliamoci chiaro...difficilmente una bella ragazza te la da la prima sera.... se poi hai un porsche e lei è una velina(sto scherzando) allora è possibile
se intendi di andare con la prima che capita, bruttina ma che la da a tutti...no...e se ti devo dire la verità ho anche rifiutato... p.s. questa ragazza (studia medicina tutti 30) da quando era piccola si è data completamente al sesso.....veramente con mezza città(io sto sempre nell'altra peccato )....lei è consapevole e non sta li a farsi mille problemi...una sera mi ha chiesto "ma perche sono nata *****?"
certo che a giudicare gli altri/e ovviamente ci si fanno + problemi su sé stessi ...... Va dove ti porta il cuore diceva la Susanna, carpe diem dicevano i Latini etc..etc... Anche un incontro breve ed occasionale può regalarti intense emozioni mai provate .. anzi è sicuro che lo fa
che vuoi un contratto un invito scritto o ti riferisci a condizioni del tipo metereologico ??? io le tue condizioni le chiamo Istinto e passione !!!
comunque tornando in topic .. IMHO nessuno può scagliare la prima pietra oggi ce l'ho coi detti famosi