ma chiaramente, adesso nessuno ha mai guardato sti programmi (a parte il povero cesabas..ormai si è "fregato" aprendo il topic! ) o comprato giornali, o visto un reality. si son riempite tre pagine con esempi, spesso dati x "certezze" solo x roba saputa nei sogni...vedrai :wink:
io veline l'ho visto quella sera, uomini e donne l'ho visto quando c'era una ragazza di Vasto e una di Lanciano, mia amica.. non è che non mi piacciono ma di solito dopo i simpson crollo
:wink:anche con Grande Fratello era così: nessuno che lo vedeva, tutti a criticare che è ora di finirla con certe trasmissioni, ecc. ecc. e poi fa puntate con 6/7 milioni di persone !!!! tutti prima o poi ci imbattiamo in trasmissioni trash.... perchè oggi la società non è un pò trash ? vedi in giro di quella gente !!!!! by Penelope :wink:
oggi come oggi si... ki ha i soldi è un figo ha sempre bella gente attorno, la maggior parte scrocconi, belle donne,ke pur di apparire su auto lussuose e tra la gente "ke conta" la danno molto volentieri...di gente ke tira coca come bere un bicchiere d'acqua, xke se non lo fai sei uno sfigato... hai notato Elena ke la maggior parte delle 16-17 enni e su di li hanno adosso in media abiti x 3/400 €...con la poverta ke si sta facendo sempre più sotto dove cavolo li tirano fuori quei soldi x quei vestiti??non tutti i genitori finanziariamente stanno bene...poi esce quella ke la fa vedere ai compagni x 10 € come battuta l'accetto xò sinceramente penso ke son tutti bravi con dire se io fossi... se te fossi donna ti comporteresti come tutte...magari dandola anke meno xke l'hai data a uno ke ne eri innamorata persa,e lui no, e ora ti dan della zoccola quando invece,lui , è un figo...ma x favore... tutto IMHO :wink:
guarda non voglio passare da difensore di nessuna ma in quel lato le donne c'han sempre da perdere...e xkè?? ke differenza c'è tra una ragazza ke le piace fare l'amore e un ragazzo??? e tutto questo x colpa nostra,noi maschi,ke diamo con facilità appelativi molto offensivi... ...ma chissa xke poi siamo quasi sempre noi a pregarle di tornare indietro...
IO NON LA FAREI MAI (la velina....) e le palle per fare quelle scelte le ho, perchè quello che voglio io e di gran lunga più difficile da ottenere:wink: Acqua cheta spacca i ponti!!!!!!!!!!!! Ma appunto....se non si mette una mini una che se l può mettere chi la mette più? comunque per essere seducenti non serve una mini, vanno benissimo anche un paio di jeans ed una maglietta, basta saper sfruttare le proprie armi:wink:
una ragazza che la da "ad uno" a cui lei non interessa non viene additata in alcun modo..una che la da spesso e volentieri e poi piange perche "non erano interessati" è una z*****a.. lasciamo stare la generazione dopo la mia..diciamo quelle che non sono ancora maggiorenni..è scandaloso quanto siano diventate mmm tr**e
mmm ... ancora gente che distingue tra tr..ie, socc...ole, pu...ttane.... ma che stufo !!! Giudicare la vita degli altri è facile eh ???
nessuno giudica cosa fai...ma non lamentarti se ti ci chiamano dopo che sei andata con la squadra di calcio della città... uno che si ubriaca tutte le sere è un ubriacone uno che fuma è un fumatore una che la da in giro è un tr**a ognuno è libero di fare quello che vuole, ma poi non pianga perche tutti credono che non sia "una brava ragazza"
un'ubriacone può far del male ad altri...mettendosi alla guida...un fumatore può fare del male agli altri con il suo fumo passivo...ma non ho mai concepito tutto il resto...secondo me è simbolo di poca maturita... se la propria ragazza ha una mini sappiamo già ke dicono gli altri e naturalmente a tutti fa piacere vero???...