per esperienza personale seconod me non vale la regola, "l'abito fa il monaco" ci sono ragazze che apparentemente sembrano delle santarelline o come dico sempre io "baja madonne" e poi sono molto peggio di quelle che vanno in giro nude.....
Questo è vero.....però se una ha un bel corpo e anche giusto che si metta una minigonna, la cosa importante è che non deve diventare volgare....
..quel che mi fa riflettere, è che si fa tanto "clamore" su come una voglia impostare la propria carriera, la propria vita in relazione al lavoro che farà e a come vuol vivere, quando poi invece nn è l'essere velina che fa una persona pessima o meno. Cosi come ci son "non veline" che nn si fan problemi ad avere amanti o darla a destra e a manca, ad avere comportamenti subdoli al limite del disgustoso senza x questo essere "in vetrina", puntando il dito verso quella scollacciata. La moralità credo vada valutata su come ci relazioniamo con chi abbiam intorno, su quanto siam onesti con chi ci sta intorno, e nn valutare chi vediamo attraverso uno schermo. Che ci sia una "coda di paglia" generalizzata di chi urla allo scandalo? Anzi, quella in vetrina diventa stereotipo di frivolezza e vacuità, quando invece tale fenomeno è, x me, trasversale alla professione o all'ambiente in cui si vive o vuol vivere. Forse quelle/i che come persone son pessime al di là che sculettino in tv fan meno "clamore" e possono anche acclamare allo scandalo guardndo "veline" su italia uno, poichè la loro pochezza fa meno rumore. Credo che invece di demonizzare ste poracce (tra cui ci saran zoccolacce e brave ragazze) o pensare a quanto possa essere corta na gonna e "a come ci fa sembrare" da chi ci guarda e chissà che pensa, forse ognuno dovrebbe pensare alla propria moralità, e se ritiene sballata quella degli altri, comportarsi ed adoperarsi x fare diversamente. O magari, nn stare a perdere tempo guardando ciò che fan queste o comprare giornali di gossip, che è ciò che "fa vivere" sto sistema.
di solito siete voi donne ad alimentare sti sistemi (non dite che non è vero!!!)......perchè io non guardo ne grande fratello ne isola ne niente di ste minchiate!!! anzi non guardo proprio la tv e non compro nessun giornale di gossip!!!
Io non compre giornali scaldalistici, perchè 1: non mi interessa chi si è messo con chi/chi si è lasciato con chi/chi si ritocca o meno! 2: preferisco spendere i miei dindini in ben altre cose 3: tv guardo solo i film(quando la guardo!)