ps: ora prendete bastoni, forconi e tizzoni ardenti, ma spesso penso che dietro al 90% dell' "io non lo farei mai" c'è comunque qualcuno che c'ha pensato, e non ha ne i mezzi, ne le paxxe per fare scelte che, a loro modo, sono "estreme" come quelle di inserirsi in un ambiente malato come quello dello showbiz :wink:
Eh si Vale, lo so che è squallido dirlo, ma purtroppo nel mondo odierno è così! Poi ovviamente quando si estremizza, si scherza eh? :wink:
non credo :wink:. è al pari del maschio che non osanna la vita frivola del calciatore con la velina, ma poi un occhio alla canalis lo da. inoltre, la "difesa strenua" della propria identità "diversa" da un costume che cmq è diffusissimo e vediamo tutti i giorni in tv (quindi ANCHE quelle che deprecano ste tipe) mi fa riflettere. Per mio carattere, x carità, ma chi deve a voce alta affermare "io non sono cosi, quello mi fa schifo" o non è sicuro di non esserlo, e "cerca di confermarselo", o un occhio ce l'ha buttato, ed esorcizza ciò che nn può "avere". Una rivisitazione della vecchia "volpe e l'uva", insomma. Ovviamente, mia personalissima ed opinabilissima considerazione, che mi faccio anche in base alla gente che conosco e vedo.
la generalizzazione è ciò che dall' inizio porta avanti a frivolezze più o meno amene sto topic, eh... e ci son tipi di frivolezze e "zoccolettaggine" che nn si esprimono mettendosi gonnelline a giro utero, ma ben più levise ed "all'ordine del giorno". :wink:
ovviamente, parlavo anche di quello. ci son modi di comportarsi "non televisivi", forse cosi è più chairo, molto più deleteri
è soprattutto modo di comportarsi..io posso anche mettermi una gonna cortisima(come ho gia fatto)ma comportarmi da signora!:wink: