Programma TIS | BMWpassion forum e blog

Programma TIS

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da fpagliar, 10 Dicembre 2009.

1. fpagliar

fpagliar Aspirante Pilota

34
    0
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530 touring
    Ho scaricato i 4 file compressi e poi ottenuto il file iso con daemon tools provo a lanciarlo ma quando vado nella cartella ita lancio setup e mi dice IL PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE NON é IN GRADO DI LOCALIZZARE IL FILE DI SCRITTURA NECESSARIO PER COMPLETARE L'INSTALLAZIONE) Errore 107 ho già installato con successo il programma su un altro pc che ora è passato a mio figlio e vorrei installarlo sul mio. Probabilmente il problema risiede nel mio pc le dimensioni dei file sono corrette ma non so dove andare a parare
    Grazie anticipato a chi mi da una dritta
    Fabrizio

2. DiabloBMW

DiabloBMW Kartista

120
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW 320d - 944 S2
    Stai provando ad installarlo su vista/seven?

3. fpagliar

fpagliar Aspirante Pilota

34
    0
    27 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 530 touring
    no lo sto istallando su xp ma non trova il setup.ins che sembra il file di scrittura
    fabrizio

4. DiabloBMW

DiabloBMW Kartista

120
    5
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    44
    BMW 320d - 944 S2
    Hai controllato che sia effettivamente presente quel file nell'immagine che usi per l'installazione?
    Magari sto dicendo una banalita', ma non si sa mai.
    Potrebbe essere il file iso corrotto, boh, purtroppo non cel'ho su questo pc e non so darti altre info piu' precise. :)
    Prova a vedere nel thread dedicato al tis, magari li trovi qualcuno che sapra' aiutarti meglio.

Condividi questa Pagina