Ragazzi, qual è il programma più semplice e veloce per trasformare i brani di un CD originale in MP3? Un tempo usavo Music Match Jukebox. Thanks!
Re: Programma per convertire canzoni CD in MP3? A me farebbe comodo conoscerne uno che faccia il contrario. Da MP3 a formato CD
Re: Programma per convertire canzoni CD in MP3? Io uso Itunes, ma solo perchè ho l'iPod... comunque non è male... e puoi fare altri formati oltre all'mp3.
Re: Programma per convertire canzoni CD in MP3? questo è facile: apri nero burning( o qualsisi altro prog x masterizz) e crei un cd audio.. ci carichi gli mp3 e te li converte da sè!
Re: Programma per convertire canzoni CD in MP3? puoi usare qualsiasi programma x masterizzare : Nero è facile e si trovano su internet a..ehm..prezzo basso.. i codici x codificare mp3!!
Conoscete dbPowerAMP? E' gratuito, ed ha vari plug-in per quasi tutti i formati audio, anche non lossy! Fa il rip direttamente dal cd prelevando i titoli da internet
Io uso Windows Media Player che c'è di defaul sul PC... Così com'è converte in WMA, poi con una package aggiuntivo da acquistare(o da scaricare ) converte anche in MP3. E' comodissimo perchè se sei connesso a internet mette automaticamente i tag ID3 per il titolo/autore ecc... senza scriverli a mano! Poi puoi personalizzare in nome del file con i campi che vuoi... fighissimo e comodissimo!
Prova itunes e semplicissimo quando sei connesso, inserisci il cd lui troverà i nomi delle tracce album ecc.. poi li importerà sull'hd in formato o aac o mp3 seguendo le tue preferenze, infine creerà una cartella in musica con il nome dell'artista e una sottocartella per ogni album con la foto della copertina! Cmq puoi modificare tutte queste impostazioni! tutto praticamente senza toccare tasti e poi e comodissimo per ricercare i brani! Una cosa non supporta i file video imho x me solo un vantaggio!! oppure c'è music match winamp windows media player (ma fa spesso casini inserendo protezioni e se non sbaglio supporta solo wma nativamente!!) e real player basic.....
sì, lo uso anch'io!! E' molto versatile ed intuitivo...converte velocemente da cda a mp3! Lo usavo addirittura per farmi le suonerie per il cellulare!