Salve ragazzi Oggi ho ricevuto la brochure da parte di BMW Italia del programma OATC 2005. Per chi non lo sapesse OATC significa (Operazione Assistenza Tutto Compreso). La brochure che ho ricevuto è riservata ai possessori di serie 3 - serie 5 e Z3 immatricolate entro il 31/12/2001 Qualcuno altro di voi l'ha ricevuta? Io già prima di ricevere questa brochure pensavo di fare un paio di interventi consistenti alla mia 3er. Primo sostituzione ammortizzatori (ho su ancora quelli originali e hanno sul groppone 160.000 km) La Proposta della brochure è la seguente : Ammortizzatori anteriori normali per tutte le versioni 390 euro Ammortizzatori anteriori normali + cuscinetti spinta per tutte le versioni 450 euro Ammortizzatori anteriori sport + cuscinetti spinta per tutte le versioni 500 euro Ammortizzatori posteriori normali per tutte le versioni 220 euro Ammortizzatori posteriori normali + cuscinetti spinta per tutte le versioni 250 euro Ammortizzatori anteriori sport + cuscinetti spinta per tutte le versioni 280 euro Sono orinetati sgli ammortizzatori sport (devo cambiare sia anteriori che posteriori) quindi spenderei 780 euro tutto compreso Che ne dite è una ladrata o un prezzo ragionevole? Poi vorrei cambiare tutti e quattro i dischi dei freni e la proposta è la seguente : Dischi - pastilgie freno antereriori + sensore usura 270 Euro Dischi - pastilgie freno posteriori + sensore usura 240 Euro Spesa totale per sostituzione dischi e pastigle 510 euro tutto compreso Che ne pensate? Si accettano consigli
E ci credo ......... io ho cambiato le spazzole due settimane fa ......... pagate 45 euro ....... Nella brochure le vendono a 30 Euro
Le spazzole sono le uniche cose che non ho preso originali....con 24€ ci ho messe delle ottime aftermarket :wink:
Ricevuta per il 530d di mio padre a prima vista i prezzi sembrano convenienti, in genere i tagliandi costano qualcosa in più o sbaglio?
Si i tagliandi sono convenienti. Sulla 525tds l'ultima ispezione effettuata a ca. 116.000km è venuta 520€.....con l'OATC viene 300€
Solitamente si.......... ma siccome io ho messo negli interventi che vorrei fare delle cose che non sono degli standard oil service...... Vorrei capire se i prezzi proposti sono convenienti
a mè non è mai arrivato come mai? eppure l'auto l'ho presa nuova, come posso richiederla? ma per entro 2001 si intende prima del 2002? forse è per quello che non mi arriva
ma vale anke x me che l'ho presa usata? o come tutte le agevolazioni è solo per il primo proprietario?
Sulla Brochure indica immatricolate entro il 31/12/01, quindi se la tua 3er è stata immatricolata nel 2002, non penso ti arrivi nulla.
i prezzi sono ottimi, io x sostituire il parabrezza (e36) ho speso 481 €. le spazzole tergicrist. originali durano dai 2 ai 3 anni...
Anch'io ho ricevuto la proposta per l'OATC e sono il secondo proprietario. Opterò per un oilservice (è quasi ora) e per la sostituzione delle cinghie dei servizi. I prezzi che propongono sono praticamente solo il costo dei pezzi di ricambio (vedi ETK bmw), ti regalano la manodopera, almeno per quanto riguarda i due servizi per cui ho optato.
Mi sono informato qui a reggio emilia e praticamente applicato questi prezzi anche a chi non ha ricevuto il blocchetto con i cupons, purchè l'auto sia stata immatricolata entro la fine del 2001; ecco alcuni prezzi che mi hanno dato x un 320d 136 cv: ispection I : 250 € sospensioni ant. normali : 450 € sospensioni post. normali : 250 € sostituzione cinghie alternatore e clima: 75 €
La mia 3er la prossima settimana andrà a rifarsi bella Verrano effettuati un pò di interventi di meccanica. Sostituzione Dischi anteriori e posteriori con relative pastiglie Ispection II Sostituzione cinghe servizi Il tutto in programma OATC con un prezzo preventivato di 825 Euro. Vi terrò informati su come è andata
Grazie .. ...... e poi fra un mesetto cambio cerchi e gomme ......... metto le invernali sui cerchi da 16"