conoscete un programma per fare le scritte glitterate?oppure,se non ho capito male,basterebbe aggiungere il colore glitter nella tabella dei colori di testo di un qualsiasi programma di foto (cosa che non ho saputo fare ),esempio di colore glitter: grazie!!
io so che cè un sito che li crea.Mi pare che si chiama www.glittermaker.com cmq nel mio programma della digitale nn posso aggiungere dei temi nuovi
sempre meglio di niente......:wink: hai 14 anni? posso aggiungerti nel messenger di mia figlia(prima devi superare un test che ho accuratamente preparato .......scherzo......forse )?lei ne ha 13 i glitter sono per lei grazie
Hai una figlia di 13 anni Dev'essere veramente bello avere una mamma giovanissima e così dinamica!!! Complimenti! Comunque per gli effetti alle gif animate io uso l'Ulead Gif Animator, fa un po di tutto
si certo, non va in conflitto con nessun programma. Approposito che programma hai usato per la tua firma?
ho usato jash animation shop 3,installato per le scritte glitterate,non è in italiano e non sono stata capace a farle....proprio per questo programma ho avuto il dubbio conflitto
Non dovresti avere grandi problemi con l'ulead, non installa driver o componenti strani. La versione 5.5 è l'ultima