Non devo fare chissà quali acrobazie grafiche... Mi serve un programmino free che possa permettere modifiche alle immagini e robette varie... Esiste qualcosa del genere?
dai mamo provali e decidi da solo quale è meglio per te, fai prima :wink: la risposta standard a domande del tipo "quale programma è meglio per me?" è "nessuno".
beh credo che ognuno soggettivamente possa fare una classifica fra due software che conosce motivando le sue ragioni un po' come dire se è meglio kaspersky o nod32 :wink: cmq ho tenuto installato paint.net
ennò questi sono freeware, e provarli non costa niente :wink: un conto è pagare prima di una prova, un conto è non farlo
Paint.NET ha meno funzioni di GIMP ed è a prova di idiota. GIMP ha più potente e ricco di Paint.NET, ma ha un'interfaccia che fa porconare anche il grafico più paziente
Come si fa un'immagine gif con trasparenza? Ho uno sfondo bianco che vorrei rendere trasparente. Con Corel nella fase di salvataggio selezionavo il colore da rendere trasparente, qui non capisco.
Il vostro Zukunft è sempre pronto a fare qualsivoglia di elaborazione grafica-video, se necessita mandatemi un PM:wink:
L'ho installato sul portatile di mio padre... hai detto delle sante parole, anche se non sono un grafico paziente il peggior programma mai visto...
vero. ho faticato molto per trovare il giusto "compromesso" con le interfacce..poi vai alla grande, rispetto a photoshop mancan poche cose o nulla, per l'uso che ne faccio io