Io ho il plus sulla f11 mi trovo bene, facendo due conti dovrei risparmiare un 15/20% sui tagliandi per i primi 120000km, ed è valida in tutti i concessionari bmw d'Europa. Ora sono a quota 95000km e per freni tergi olii filtri non ho speso un €. Per l'esperienza avuta lo consiglierei, se si fanno pochi km va bene anche il base, mio padre l' ha fatto il base dopo mia esperienza
Io l'ho sottoscritto pochi giorni fa 420 euro per 5 anni o 100000km per i tagliandi standard. facendo due conti devi percorrere almeno 15-20000km annui per coprire 2-3 tagliandi e risparmiare. Solo facendone due sei quasi sui 900 euro quindi.....
Programma di Manutenzione E se io ci facessi una media di 10.000km annui (ferie permettendo)? Mi converrebbe sottoscriverlo?
Programma di Manutenzione Beh io passò l'87,67% dell'anno all'estero... Diciamo che il mio mezzo é più uno sfizio, per quei pochi giorni di rientro, che altro... Un po' sprecata... Però ad esempio questa estate in 30 giorni ci ho fatto 4.800km, tra l'altro ho fatto anche il cambio dell'olio e mi avvicino ai 100k km... Boh... Non so che fare... Forse come dici tu, è uno spreco...
Come percorrenza faccio la stessa di tua moglie, ma se si considera che al raggiungimento dei 2 anni il CB ti richiede comunque il tagliando in 5 anni per forza di cose se ne faranno minimo 2 quindi credo che un risparmio ci sia e comunque rimane un plus-valore nel caso di rivendita, mi devo informare del costo. Hai sconti anche su questi dagli amici???
Andrea, l'ideale per noi è 4 anni e 60.000Km 488€ credo che è interessante perchè 2 tagliandi li devi fare e credo che si spende di piu di 488€.......
Ciccio tu ragioni sul fatto di tenerla a lungo.... Io per come sono fatto semmai tra 1 anno l'ho venduta..... semmai per un 125d che i miei amici mi trovano ad un prezzaccio... Non ho mai tenuto più di 2 anni le mie macchine...
Certo se parti che te la tieni meno di 2 anni decade il discorso, però se ragioni sulla possibilità dei 4 anni 2 tagliandi li devi fare e comunque rimane sempre una plus valenza per la rivendita, chiedi agli amici se sono prezzi imposti o scontabili...
notizie ne darò poche vado a prendere mia moglie e poi alle 17 - 17.30 andiamo li ma poi lei guida la macchina fino a casa.... Io il test lo farò solo sabato mattina quando vado a Reggio Emilia da Smercky per il montaggio navi prof combox internet ecc.... Poi al ritorno farò un bel fotoreport totale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi un piccolo appunto, in ogni post si parla del ritiro della macchina del Pacca. E' una cosa assurda ormai...sta diventando illegibile. Cercate di rimanere in topic...e per favore se dovete parlare della macchina del Pacca nel post dedicato. Grazie.
Quoto; il pacchetto dei tagliandi, se si vende l'auto prima dei 4 anni, passa all'altro proprietario, quindi potrebbe facilitare un po' la vendita...Di questi tempi alle persone piace risparmiare il più possibile :wink: