Progetto preparazione stradale s54 | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Progetto preparazione stradale s54

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Mazzo85, 11 Dicembre 2013.

  1. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Cosa modifichi i quote carogna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Hahahahah , eh si con quelli poca spesa tanta resa !
     
  3. CabrioPassion

    CabrioPassion Presidente Onorario BMW

    9.244
    327
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Ah non c'è dubbio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    ma invece l'autore di questa discussione che fine ha fatto? appiedato pure lui?
     
  5. GianMsport

    GianMsport Secondo Pilota

    895
    78
    5 Aprile 2014
    Reputazione:
    281.071
    Bmw E92 320d Msport LCI
    Non sono mai intervenuto ma ho sempre seguito la vicenda di Fast con interesse e (purtroppo) con dispiacere, perchè questi episodi veramente scoraggiano e uccidono la PASSIONE.

    Fast, sperando che davvero questa sia la volta buona, e che finalmente abbiano tirato fuori il mostro anti-M che tutti attendiamo.
     
  6. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Deceduto per senescenza sopraggiunta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :mrgreen:

    gira in smart da un anno e 2-3mesi](*,)

    Per quanto riguarda me dicono una settimana:rolleyes:

    nel frattempo in questi 19 mesi ho fatto:

    6 mila km con Coso

    poi ho girato con alfa 164 2.5 td in condivisione aziendale ma di famiglia

    Alfa Mito 1.4 tb mappata scat assetto B12, full interni in pelle ufficiale auto di famiglia ma della mogliettina, quindi serate week-end, viaqgi di lavoro, la più divertente:redface:](*,)

    Panda 4x4 sisley dal 1988, ce l'ho ma ho fatto solo una scampagnata sulla neve con il dobermann, ma mi sa che resta lì...

    Ford Transit 2.8 6 cilindri (furgone a metano), aziendale

    Fiat fiorino 1.7 td 62cv, aziendale

    Nissan Nv200 1.6 benzina/gpl, aziendale a noleggio per mesi

    Renault kankoo furgonato aziendale 110cv 6 marce.

    Mercedes 180c o una cosa simile (coupé 2000 benzina da 143 cv circa)questo sono sicuro

    e da sabato ho provato per curiosità BMW 330d e92/fxx??? è del 2012 o quel che è...fate voi per il modello, a noleggio un mese:-k dove ho percorso circa 500km ora.

    forse il 330 potrebbe esser carino, ma tranne il comfort e un motore che "andicchia" (245cv non ho neppure guardato) con sprint booster da ieri....so che la targa comincia con EW:mrgreen: uso tutto con il più menefreghismo assoluto](*,) di certo se compro una cosa così mi farò pena da solo ma non lo escludo:rolleyes::-k ma mi sa che non sarei capace di guardarmi allo specchio:mrgreen:

    Certo che 19 mesi così:-k mi han un po confuso.

    Attendo chi di dovere per tornarmi a divertire:rolleyes:

    EDIT: @ALE72, visto che hai perso la discussione.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2015
  8. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    La migliore !!!!!
     
  9. Jamal

    Jamal Primo Pilota

    1.465
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    novità ......... ? 8-[
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    preso costante per il culo, parto in questo momento per parma per vedere com'è!

    data inizio lavori 17 novembre 2013 saldato più di un anno fa! e mille peripezie etc ec

    no comment ne io ne voi per cortesia.
     
  11. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    facci sapere
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    azzo....

    attendiamo news
     
  14. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Non sei armato vero ???:mrgreen:
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ho paura di si, dopo averlo visto la prima volta penso che qualche pistola in casa la tenga >:> è un brutto elemento! >:>
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    l'auto corre, i cv ci sono. Motec è montata ed a prestazioni è lei però sono 373cv circa a quasi 400nm. Nulla di stampato.

    i freni non sono montati,

    ha sempre le 4 frecce accese

    c'ha messo mezz'ora a metterla in moto

    il minimo è alto e non si potrà più circolare per strada (perso l'auto civile)

    non avrà l'antifurto per via di motec che non configura. (almeno quello attuale)

    per spegnerla si mette prima e si molla frizione, perchè togliere la chiave non basta

    manca contagiri

    nel portaoggetti i pacchetti di fazzoletti sono stati rosicchiati da topi:eek:

    è discretamente strisciata ed ha bisogno di carrozziere su più punti e tutto il mascherone anteriore

    il cambio (leva interna vettura)è montato al contrario da vicenza e va rismontata.

    Praticamente elettronicamente è ferma. Si può solo usarla in circuiti. Come carburazione non mi pronuncio, non avendo contagiri, anche se mi pare strana. Sono sicuro che dai 3500 (fatto prove di terza dai 70 km in su e va da dio)giri in su va di brutto sotto non ho fatto caso.

    Accordi trovati ed è in penale mensile.

    Passerà almeno un altro mese:eek: dopo di che le penali si faranno sentire da paura. Dubito succederà.

    Commenti cortesi prego.:wink:

    C'era pure l'auto dell'autore del topic lì ferma in attesa](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. luka20

    luka20 Amministratore Delegato BMW

    3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Sinceramente ti dico che mi SPIACE, e non so come fai ad avere questa pazienza. Io avrei già dato il via a una causa.
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Avresti fatto bene, ne hai mai fatte? Tanto per sapere. Avrò un 10 processini all'anno per insolvenze, vedo bene come si difendono e posticipano e tutto il resto. Diciamo che la tutela legale con i loro tempi fa un po parte del mio lavoro.

    Ammettono le loro colpe, mi danno ragione accordandomi ciò che ritengo relativamente giusto e sono in penale mensile.

    Un processo non avrebbe portato a ciò. Ma sarebbe stato un bagno di sangue forse più per me che per loro.

    Se la finisce qui è stata dolorosa ma pacifica.

    I processi avrebbero portato a dissapori forti e non è detto m'avrebbero tutelato così.

    Di certo non posso dire che sono felice dell'evolversi della cosa, oggi 700km in 7 ore e un ora fermo lì da loro.

    Vivo un altra vita ed il rientro di Coso è per me solo una tutela come un altra.

    Provandolo mi sono emozionato (va forte è) però non ho fatto 700km per quello.
     
  19. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Fai corsi per la gestione della pazienza? Se si, mi prenoto!

    A costo di farmela da solo a questo punto io l'avrei ritirata e messa in sesto con le mie mani. Se tanto mi dà tanto,ci impieghi lo stesso tempo ma con soddisfazione. Imho.
     
  20. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    i soldini lasciati giù come pensi di portarli via???

    Per i corsi d'autocontrollo non sono la persona adatta. Ma avendo combatutto per diversi anni i thay-boxe se perdo la calma mi si ritorce solo contro.

    la forza tende ad autodistruggere, lo stress pure. Leggendomi nei mesi vedi che ho perso il fervore per Coso.

    Mettila così, opero come un medico, vedo la situazione, intervengo come meglio credo e resto freddo. Facevo uguale nel ring.(ora , mesi fa ....)

    Coso è da tempo passato in modalità lavoro da passione. Del resto il suo "costo" incide minimamente su ciò che gestisco annualmente. pensando che fa testo su 3 anni...è oramai questione di principio di rientro dell'oggetto di mia proprietà.

    Sono pure curioso come si riesce ad operare nei vari settori, serve d'esperienza se ci sono i margini per farlo.

    Sai che l'ho dato per perso (Coso)tempo fa? e da allora gestisco la cosa al meglio? Probabilmente cadrò in piedi meglio se non con altri mezzi.

    Loro stan facendo male il loro lavoro, meglio che non lo faccio pure io. Han avuto problemi a me riflessi, "comprensibile" e vedo che di fronte a questa parole "abbassano il cappello" rispettando a modo loro.

    Indifferentemente la mia vicenda un po mi spiace quando le cose a taluni "imprenditori" non girano a dovere, ed i problemi nascono per questo:-k

    mi metteranno in paradiso:lol: ma se ci vado meglio (economicamente)che se non fossi all'inferno ho preso 2 piccioni con una fava.

    Qui si parla di una bella paghetta annuale per qualcuno e giocarsela ad atti eroici e nervosismi, rischiando che sia un precedente che non ha fruttato esperienza mi danneggerebbe oltre che il portafoglio attuale, quello futuro e le mia capacità:wink:

    Non escludo che si potrebbe far meglio, ma i millesecondi che dedico a Coso per venirne fuori sono già troppi. la mia attenzione dev'esser altrove:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2015

Condividi questa Pagina