mettete: motec montate e ricablata l'auto per lei motore nel mio caso (swap), preparato, aperto testa rivista bronzine molle etc etc tutto al banco motore airbox cam e martelletti ponte intero M freni M e92 kw club sport antirollio maggiorate uniball in certi punti e powerflex in altri camber plates anteriori regolazioni di camber ergal al posteriore telaio risaldato frizione rame volano alleggerito conica 4.2 con revisione e regolazione serraggi sedili monoscocca volante sportivo e mozzo scarico completo SS scat ed inventatevi nel togliere 350kg riverniciando poi l'auto, operazione non da nulla (vi servono a spanne almeno 5/6 mila euro solo per questo) leva cambio completamente rivista dal motore su cuscinetti ed accorciata radiatore maggiorato alluminio radiatore olio maggiorato termostatica bassa temperatura cerchi da 18 ed altro che ora non ricordo metteteci qualche cifra per riga e aggiungete il valore residuo dell'auto che avevo prima del progetto... In questo periodo solo di bollo ed assicurazione ho speso un bel po...:wink: Aggiorno dicendo che da martedì (2 giorni fa), la storia infinita con il veronese che ha provato le diverse elettroniche è finita per tornare su motec montata da parma con roma sul banco motore. Verona dopo oltre nove mesi, s'è proposto per Coso di montare le sue elettroniche ad agosto/settembre ritirandola da Parma ad ottobre, non è riuscito a far andare l'S54 a dovere. pagine fa dicevo il risultato che si riassume con un 10% di cv in meno ed un bel 20/30% di coppia in meno non lavorando perfettamente il vanos. Un aspirato normale praticamente. Anche se saliva un piacere ma elettrica e senza cattiveria. Non so ora con motec. L'auto tornata a parma martedì da ottobre...dove dovrebbe montare in questi giorni i freni M3v8 con pagid e tubi treccia, settimana prossima il romano setta motec su strada. Dicono che vada alla grande già ora. Ho detto tutto non domandatemi altro magari scendere la prossima settimana, ma m'accontenterei nel mese.
We Fast grazie per il link mi ero perso la novità. Bah che ti devo dire, sai che si ti serve una mano vengo anche domani, perché davvero non so come si possa dopo tanto tempo avere la lucidità incredibile che hai tu nel non avergli ancora ribaltato l'officina, io sarei sbroccato dopo un giorno di ritardo, con te siamo nell'ordine manco di mesi, di anni. Comunque l'importante è che venga fuori il ferraccio che ti meriti, tanto con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte, ormai quello che è stato è stato, ma di certo una bella pubblicità non se la sono fatta proprio per niente questi.
si, l'han consegnata 4-5 volte. l'ho pagata ancora al primo ritiro poi altri a gl'altri per le modifichette sperando andasse...
che parto assurdo ..... anzi, diciamo pure tre parti....... abbastanza travagliati cè il rischio che alla consegna (se ci sarà) gli chiederanno un altro saldo! povero Fast, quanta pazienza ci vuole..........
Ahimè, quoto. Ero già con l'acido nello stomaco quando ero successo a Tizy (per 1/6 della tua spesa). Ma come hai fatto a non perdere le speranze, la pazienza e la fiducia con questa gente?
...la testa, come ha fatto soprattutto a non perdere la testa, a Fast dovrebbero dare una laurea honoris causa in self control.
E nonostante tutto riesce ancora a parlargli spesso e ad accettare rinvii che dovrebbero essere "brevi". Poi quando scrive "Verona la da a Roma, e Parma la da a ecc. ecc." si capisce che ormai non ci sta più dietro manco con tutta la buona volontà di questo mondo.
Progetto preparazione stradale s54 Premio per la pazienza ma anche per l' intelligenza di non aver buttato tutto in mano ai legali , con cui avrebbe ottenuto poco niente ..