Finalmente ieri sera alle 18 dopo una tregua dal lavoro sono passato in un altro conce , "tradendo" per un attimo il mio abituale... Senza tanti preamboli di cui non ho voglia di discutere, siamo + o - sulla stessa cifra, nonostante la mia macchina fosse praticamente nuova CATEGORICAMENTE l'ha messa tutta sotto la lente, vano motore, interni , test su strada, pazzesco.... Ha trovato da ridire per un segnino di 1 cm sul lato destro del paraurti anteriore, al che stavo già accendeno la macchina per andarmene, ultimamente certi comportamente non li tollero più, non si può, hai davanti una MACCHINA VERGINE, sa ancora di nuovo, ancora con anni di contratto manutenzione BMW pagati, è da esposizione tranne quel segnino su cui ha calcato la mano.... Ma dai si fa così, hanno trovato me che sono ancora educato. Dopo questa parentesi, secondo consiglio di alcuni amici, forse mi conviene andare lì verso Dicembre (presso il mio di ocnce però) trattare seriamente fino all'ultimo e se ci stanno alle mie condizioni bene, se no tengo la serie 1 e fine. Comunque hanno una voglia di vendere che fa pensare, o sono sommersi da perditempo....
Che sono sommersi da perditempo è ovvio. Quando sono andato a prendere la mia, il tipo mi ha detto che uno si è presentato ogni domenica per 2 mesi; voleva una serie 3 a spendere abbastanza. Ovviamente il venditore gli da corda in quanto si parlava di 50000€ e passa, organizzano tutto gli valuta l'usato e preparano il contratto, solo che poi il tipo se ne esce con "costa troppo mi dispiace" e se ne va senza tornare. Mettiti anche nei loro panni, l'1% ha le idee chiare e sa cosa vuole! il 99% sono ritardati che non sanno neanche cosa sia una TA o TP. Poi senza offesa, ma se vedo un graffio su un'auto nuova mi viene da pensare a come sia tenuta (indifferentemente dal fatto che l'hai rovinata tu o no) e ci gioco su. Comunque si, se vai a dicembre loro devono raggiungere le quote di vendite, se sei fortunato ti sparano sconti davvero ottimi. Quello fanno i venditori , cercano di fotter*i :wink:
Bè.....io non li biasimo.......sapessi quanto sono rompipalle io.......ma resto sempre nella stessa conce però, anche perché, quando ho comprato, ho sempre preso da loro, e roba "buona". Non vetture in pronta consegna....120d a parte che era usata.