lavorone che altro dire, toglimi una curiosità l'auto è radiata o "libretto circolante"? senza tener presente la questione di modifiche radicali
Seguooooooo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille..... progetto impegnativo era la targa hihihihihihihihi vieni vieni... no l'auto non è radiata perchè voglio fare anche i TD normali.. grazie caro brutto ceffo che non sei altro, certo che torno cosa credevate che vi lasciavo fare tutti i piazzali da soli??????? ottimo, rimanete sintonizzati..... mitico Danca!!!! hhiihihih
Ti sei fatto due conti?quanto ti viene a costare il tutto? Chiedo perchè ho una mezza intenzione di prendermi una m e prepararla per pistate,da due conti che mi son fatto,tra cerchi,freni,asetto,aspirazione,scarichi,mappatura, qui in germania pi partono sui 5000,6000 euri con buna parte del materiale usato. Calcola che io non volgio svuotare la macchina,senza rollbar,solo due recaro anteriori!
Usati a prezzi super scontati. Metti da parte almeno il doppio della spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In Italia!
Si dai cercando tra ebay.crucco e qualche sito specializzato,qualche amico che conosche qualche amico di una amico...si può fare!
Giro anche io su ebay.de ma non vedo chissà quali offerte, magari monitorandolo attentamente e quotidianamente gli affari si fanno. Cosa importante, che io sino ad ora non ho fatto, affidarsi nelle mani di gente competente!!! Fare le modifiche una per volta e' più dispendioso che smantellare in un colpo unico.
Be qualche belle cosette si trovano! Ti faccio un esempio,per il porsche ho comprato la leva del cambio completa,con staffa e cuffia, con corsa ridotta originale gt3 per 60 €! Ci sono stato dietro tanto ma poi alla fine! Stessa cosa con in kat dellla m3 che avevo,supersprint a 200 celle,li pagai neanche 300 €! Cerchi originali m3 da 18,mi servivano per l'inverno,manco 600 euro con gomme invernali seminuove! Devi sembre guardare quelle azioni che scadono in giorni del cacchio a orari del cacchio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il mio 330ci ho speso di più.... 2000 euro scarico inox 1000 alberi cam 1500 differenziale (vero che non ne hai bisogno) 1300 assetto 500 mappa 350 pulegge ergal 250 filtro gruppo n 3000 varie ed eventuali lavoretti e particolari meno importanti che non ricordo comprensivo di manodopera totale 9600...penso che con 6000 euro la sfiori l'M se vuoi un bel lavoro!
Lo so.. è che 8 mesi senza patente l'anno scorso mi hanno dato alla testa...ho speso un po per mese...ed alla fine il totale è stato pazzesco... (OT: no nessun matto nei paesi limitrofi....)
Ho appena comprato un movit a 6 pompanti nuovo di pacca completo di stalflex dischi da 370mm e pastilgie per 1500 €!non ho resistito!!
che mazzata! io sono riuscito a cavarmela prendendo roba d'occasione con: 1000 scarico completo (collettori inox aritigianali e tutto il resto supersprint) 300 assetto Lowtec a ghiera 9.2 già montato sui piattelli (botta di culo) 380 (mi pare) di airbox BMW performance Dischi+pastiglie+tubi in treccia 300 euro +manodopera che non ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei ancora fare camma e rimappa... ma finchè non so se la vendo o no... la tua deve andare bello forte però.. non hai video?