veramente belli i sedili, da li non ci si muove di certo. sembrano molto leggeri no? secondo me ce la fai a trainare tutto con la serie 1 (mappata) che massa puoi trainare secondo il libretto?
Sintonizzato! ...anke xkè è la stessa identica idea ke ho io (...e credo molti altri. ) x quando la mia sarà arrivata a "fine carriera"...farla rinascere in prospettiva trackday only!...Ring oriented of course! Ovviamente la cosa nn in tempi brevi.
Simooooooooo........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un altro che si aggiunge, bravo! L'unica cosa che ti faccio notare subito è che una serie 1 difficilmente potrà trainare un rimorchio da auto, perchè il peso che può trainare è troppo basso. Ti tocchera prendere un furgone o un auto più grossa e munirti di BE. Purtropo non ci sono molte alternative se non un carroattrezzi, se ti fermano che sei fuori dai pesi a libretto ti sequstrano auto, carrello e carico.
con un 323ti e36 (compact), puoi trasportare un 316 compact svuotato e dotato di motore ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avessi saputo nel 2007, avrei comprato 2 auto al posto di una
Il problema Gigi è che loro guardano i pesi a libretto, il mio carrello richiede un traino a libretto di minimo 2500kg... che sia vuoto o pieno è lo stesso. Per la B devi stare sotto i 35qt e il rimorchio non deve superare la massa della vettura che traina. Fai due conti e vedrai che la BE serve sempre, perchè un carrello per trainare un auto minimo ti chiede 1500kg (un monoasse che scoppia le gomme ad ogni viaggio per il troppo peso) e difficilmente un auto che ha a traino 1500 kg ha un peso tale da stare dentro i 35q. Comunque non voglio inquinare il 3D di Simo che poi giustamente si ingrippa, era un consiglio da parte di chi ci ha già sbattuto il muso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti, penso che per iniziare manterrò le targhe e comincerò i primi step di modifiche (sedili assetto volante freno a mano e..) cosi mi evito carrello ecc... Settimana prossima dovrei avere le risposte definitive per la macchina scelta!!!
il problema è che senza targa il più delle volte non giri se non in turni appositi con costi proibitivi
se tiene anche la bianca, si porta via quelle targhe ah ah ah /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella bianca è già andata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> condivido la tua scelta di fare un passo per volta, partendo da sedili cinture volante e freno a mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai già idea di che tipo volante pigliare? calice o 1/2 calice?