slk 200k del 98 con assetto cerchi 17 centralina,scarico,filtro ecc insomme per 220 cv(mia attuale macchina) con mini cooper s nuova, potendola avere aggiungendo 3-4k euro? il discorso è questo: tra due anni prendo l'M3 quindi tra due anni quanto prendo di un slk del 98? quanto prendo di una cooper s del 2004? discorso prettamente economico
se cambieresti una slk del 98 con una mini cooper s del 2004 per evitare una svalutazione eccessiva nei prox 2 anni
tieni conto che spenderesti un bel pò per la mini e io li terrei in tasca magari si svaluta di più l'SLK però hai di sicuro qualcosa in più da spendere sull'M il tutto a mio parere
....raga pensavo di fare ragionamenti ingarbugliati e/o poco lineari io...... meno male che c'è qualcuno ancora + elucubrante di me in giro..... evvvai!
cioè io ho scritto, nel titolo:... cambiereste? e nel testo del post: slk200 k ecc con mini cooper s dov'è la difficoltà? sarà il caldo...
Le macchine quando le comperi sono oro quando le vendi sono merda emmmmmmm scusate la parola, comunque tieniti SLK anche se a essere sincero non mi garba un gran chè tieniti i tuoi 220 CV e scodinzola dove lo si può fare, e poi è strano fare discorsi economici se poi si compera una M3, comperarla fose potrebbe essere niente (non per me purtroppo )ma farla camminare ................. tra benza gommoni e tutti quei cavalli da scatenare credo che usarla in economia non si riuscirebbe proprio.
Tenendo conto che l'SLK avrà una svalutazione sensibile non appena compariranno sul mercato dell'usato le nuove SLK, ti dico di si, anche perchè con la Mini Cooper S la svalutazione è pressochè nulla, grazie alla forte domanda. Fossi in te opterei per la Cooper S Cabrio
....disanima esemplare....quando cambio auto ti chiedo un parere anch'io, El Nino....e poi schizzo da Davide che ha ganci fantastici X gli sconti sul nuovo!
giusto!! un mio amico oggi mi ha chiesto il numero! voleva un sorento... attesa di 12 mesi circa... dopo la telefonata mi ha detto: "ca**o sabato mattina vado a vederlo se mi piace la prossima settimana ce l'ho in casa " che posto spettacolare !!! ah gli fa un 14% sul prezzo di listino
libidine mongola!!!!!!!!!! mi toccherà portare a casa la nuova emmona a prezzo di saldo...ac sfiga!!!
proprio ciò che intendevo io la cabrio non mi interessa, pesa troppo e non sono + interessato alle cabrio
Prendi la CooperS è piu sportiva ,nuova e si trovano piu acquirenti...la Slk svaluterà parecchio con l'uscita del nuovo modello. Poi tieni conto che fra 2 anni ci saranno in vendita le Slk (nuovo modello) seminuove ed usate in vendita. A sto punto la tua non se la comprerà più nessuno...se non vuoi che ti dissanguino. Lo stesso ragionamento l'ho fatto io sull'A8...perchè il prox anno ci saranno le A8 nuovo modello usate, quindi la mia non se la prende più nessuno.
Miiii davide non sapevo di questi tuoi agganci!!!!!!!!!!!!!! Se non ti dispiace quando cambio macchina ti disturbo per saperne di più al riguardo!!!!!!!!!!