Naaaa, mi bastano i finali...:wink: Quei soldi meglio investirli in un turbocompressore del 120d... Già mi sono informato, aspetto lo scadere dei 100.000 km per fare il lavoro.
ha dei collettori (non equal lenght) normali oppure coibentati-ceramic a prezzo veramente onesto :wink: gruppo d'acquisto sui forum Subby che dici??
ma vedrai ke presto arriverà anke a questo, approposito di Titanio, quandè ke la GT-R potrà usufruire di questo nobile metallo ?
penso che tutti i forum subby hanno le braccine corte e guai a contraddirliboh.....mandami in pm tutto che al massimo li prendiamo io e te:wink:
Peppe sarà necessario rimappare secondo te, ho sentito che con gli equal lenght si deve farlo ma con gli assimetrici non è propio obbligatorio Hai riscontri in merito?
rimappa che e meglio e aggiungi anche la pompa benza x completare l opera e passare i 50kgm di coppia
La rimappatura non è obbligatoria ma ovviamente facendola si ha un riscontro maggiore... Io oltre alla pompa della benzina aggiungerei anche degli iniettori maggiorati.....uniti alla rimappatura sono una bomba..... P.S. Non è per me ma forse è meglio continuare la discussione subaru su un post piu appropriato.....mi piace essere politically correct!....
nn ti sembrano un po troppi 100K Km? tutti dicono ke + si sale con i Km e + il motore diventa ''fragilino''
Naaa... Aspetto i 100.000 km perchè è quello il tempo di far revisionare la turbina di serie. Considera che il mio motore è uguale identico a quello del 120d, cambia solo turbocompressore e iniettori. Quindi è come se girasse depotenziato. I 163 CV sono affidabilissimi con il turbo grande.
Si trova, si trova... E' infatti quello che voglio fare. Il problema sono gli iniettori... Qualcuno conosce qualche spacciatore?
hai sentito ke x il 2010 la BMW farà il paketto performance x 120d, la cosa interessante è l'intercooler maggiorato :wink: e vai di 180 cv incazzati !!
Buongiorno e Buon Natale a tutti! Piccolo regalino per voi possessori della Emmona V10......che sia M5 o M6 non ha importanza.....abbiamo appena completato il test fitting con motore smontato (proprio per vedere bene come montano) dei collettori per M6/M5. A presto,Peppe è stato anche verificato che con questi collettori e catalizzatori da 150 celle integrati non ci sono problemi di accensione spia gestione motore