Grazie mille....eheheh non so se sul 118 riuscirò ad avere lo stesso sound....ci posso provare però....eheheheh
Ahahah, ma no figurati! La mia è solo una cosa estetica... Sono fissato coi terminali in titanio bruciati.
Giusto per curiosità....quelle non sono bruciature ma solo infiltrazioni di ossigeno....infatti il titanio si salda in camera stagna senza ossigeno....per ottenere questo effetto si scopre la parte interessata.....non sono bravo nelle spiegazioni ma è abbastanza semplice.
Ah, ho capito! Sui forum statunitensi (dove questa tipologia di terminale è molto apprezzata e diffusa) leggo spesso titanium burnt... Quindi pensavo fosse una sorta di bruciatura.... Questo effetto vorrei ottenere, esattamente così (magari titanio solo i tubi finali, il resto lo facciamo in acciaio).
Infatti gli scarichi completi in titanio li vendo quasi solo negli USA!!! si....questo effetto si può ottenere,è ovvio se non vuoi pagare un terminale 1500€ che è meglio fare solo i finali in titanio.... P.S. forum statunitensi?? Io sono attivissimo su 6speed
Spero che non ci sia un sovrapprezzo eccessivo per i soli 2 tubini finali... Stupendo! Solo supercar... :wink: Lo consulto spesso, per sognare ad occhi aperti. Parlavo anche di e90 post, e46 fanatics, audizine...:wink: