Allora come promesso video appena fatto, Mi scuso della qualità del video stesso ma dovevo guidare e tenere il telefonino allo stesso tempo....da arresto! Parlando dei collettori e dello scarico sono abbastanza soddisfatto e credo che come sound ci siamo. I collettori e lo scarico sono già disponibili. http://www.youtube.com/watch?v=ggSqSACrj7k Non riesco ancora a capire perche la mia digitale mi segna la data di ottobre...mah :mad:
Bello il sound!! Avrei un po' di domande in merito: - nessun messaggio di errore? - come gestisci l'apertura della valvola? - ci sono risonanze? - è possibile avere una foto col sistema montato visto posteriormente? - quanto costa? Grazie :wink:
Si....il sound non è male. - Ovviamente nessun messaggio di errore con cat a 150 celle - L'apertura della valvola la si gestisce tramite una piccola centralina e telecomando....la differenza ed il pregio rispetto al kressieig è che nel loro sistema devi mettere cavi che vanno all interno e roba simile....qui invece c'è una piccola centralina alimentata che puoi montare dove meglio credi senza bucare. - Ovviamente è stato studiato per non avere risonanze all interno (drone) e questo non ne ha! - la foto posteriore non ce l'ho ma ti posso assicurare che i silenziatori non sporgono sotto...anzi sono stati studiati per rientrare nelle sporgenze di serie. - Per i costi PM,considera che ogni componente ha un costo e si possono,volendo,acquistare i componenti anche separatamente. Grazie! Peppe
Una domandina... L'effetto azzurrato è ottenibile solo su terminali in titanio? Se ti chiedessi un terminalino (solo l'uscita, senza pancia) simile a quello in foto, me lo potresti realizzare? Può darsi che ci sarebbero anche altre persone interessate.:wink:
L'effetto azzurrato e bello a vedersi,è ottenibile solo sul titanio infatti questi silenziatori hanno i finali in titanio,riguardo i finalini in titanio avrei di bisogno di un minimo quantitativo....farne uno non avrebbe senso e nemmeno stare nella speranza di venderne....magari se riesci a raggruppare piu di un pezzo fammi sapere. Inoltre avrei bisogno di misure e per quale auto serve. Grazie.
Sulle serie 1 118d/120d, il finale è uguale. Ora sento, e magari ti faccio un pm. Prezzo indicativo (anche in PM)? Perchè senza quello la gente non si mette in lista.