1non ho detto che hai sbagliato a parlare 2se sei incaxxato perchè te la prendi con me? 3ho detto solo ciò che mi è sembrato di capire dal forum dato che è conosciuto qui sul forum appunto ...per svariate compravendita mah! ciao!
mah,sicuramente non è una cosa da persone serie...anche se non è bello dirlo. Io spero che abbia avuto qualche inconveniente perchè sparire così non ha senso
certo che lo abbiamo visto, è venuto con noi a Magione! Ma non ti ha richiamato??? Caxxo è proprio sminchiato allora...
Beh, volendo le parole ci sarebbero.... E' che qui non si possono scrivere.... Ragazzi, se uno si comporta così con me io verificherei se ci sono gli estremi per una denuncia alle autorità competenti. Saluti Daniele
Ovvio,io posso dire che l'ho contattato per informazione sulla mia macchina e su quelle di miei amici,ma (a questo per fortuna) non sono stato preso in considerazione...ho lasciato perdere,perchè già uno che si comporta così è poco serio e non ha nemmeno voglia di vendere. Mi limito qui e appoggio di verificare se ci sono gli estremi per una denuncia,visto che i soldi non si trovano sugli alberi.
Si, gli avevo scritto anch'io in PM ma non ha risposto neanche a me...per fortuna.... Visto l'andazzo mi sono tenuto alla larga! Saluti Daniele
C'è qualcuno che ha comprato e ricevuto da lui uno scarico? Chi è che l'ha referenziato a tal punto da convincere vari utenti a chiedere preventivi?
a quanto ho letto, mi pare di aver capito che (a parte i tempi biblici in alcuni casi) la ottima qualità del prodotto rapportata al prezzo relativamente basso (vedendo ad esempio supersprint) abbiano soddisfatto tutti quelli che hanno comprato da lui, mi vengono in mente ROX e il duca di motorsport ad esempio... mi ricordo anche di un utente che ha dovuto attendere molto, e ha ricevuto risposte evasive sulle spedizione, ma alla fine ha ricevuto il prodotto concordato e ne era soddisfatto... insomma, manca totalmente la comunicazione, ma la qualità dei prodotti è innegabile per contro, quando gli ho chiesto un preventivo per i colli non mi ha considerato..
Gigi,non mi ricordo il nome,ma il suo marchio dovrebbe essere conosciuto sopratutto in USA e mi ricordo un utente del forum che ha montato i suoi collettori su un 520 e34 24v(mi sembra sia BMW E34M50) ed era soddisfatto,insomma,si è presentato in un certo modo,ma si è rivelato tutt'altro
stessa tua situazione, scarico completo in titanio (a suo dire primo al mondo) + airbox in carbonio x Focus MK2 RS, mai avuto nessuna risposta !!! .......x fortuna :wink: