Peppe ieri sera ero al pc con un amico, ha visto lo scarico completo per M3 E92 si è sbiancato e lui è uno che se ne intende parecchio, ti ha fatto i vivi complimenti Poi mi fa: "non è che fa uno scarico per Vespa 125 ET3" (quella old) che dici ?
esatto..........................se Peppe avesse anche in catalogo dei Downpipes............quasi quasi
Ah....scusate....mio errore....No non ce li ho per 335i mi hanno già proposto di farli ma dopo varie esperienze di rotture varie con prodotti di altri produttori ho rifiutato al momento.... Non credo si guadagni tantissimo in base alla conformazione degli stessi poi....meglio uno scarico dai collettori in giù magari....
Per i downpipes nessun problema.....ma anche guardando sui forum americani....lascia perdere i collettori.......
non è che avete intenzione di mettere in produzione dei Dps scatalizzati o eliminazione kat per la mia.....................
questa problematica l'avevo sentita e letta su alcuni forum, ma le cause ? in fin dei conti sono 3 tubi da raccordare e flangiare, o c'è altro sotto?
Semplicemente il gioco non vale la candela...non è una modifica che effettivamente può portare un vantaggio REALE...i collettori originali sono molto corti e con delle curve che è meglio lasciare gli originali.... A questo punto è piu efficiente magari cambiare le due turbine e metterne di maggiorate.....a quel punto un collettore maggiorato avrebbe senso.