Progetto anti-M! | Pagina 80 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Progetto anti-M!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 8 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mah, questo giro han lavorato tanto per nulla di certo!

    Lo spero per loro in un futuro, lavorando a dovere!
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Fabio.....ma....ancora non si è conclusa questa TELENOVELA???:eek:

    :microwave:

    ....un Grazie Parma che ci permetti di tener "vivo" questo 3d, và!#-o:lol:
     
  3. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    13
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    Grazie Parma,grazie grazie...GRAZIE AR CA##O
     
  4. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Chissà se sarò ancora qui con Coso fra un anno:lol:

    se sarò ancora dell'elica

    o passerò alle più balorde idee.

    Stavo pensando che cambiando casa automobilistica forse non sarei più presente come ora, come del resto se non passo ad altro di sportivo dubito di reggere qualche mese.

    C'è la mogliettina che cerca di calmarmi facendomi spendere ciò che vorrei in immobili piuttosto che in auto:-k però poco m'appassionano, han messo pure le sovratasse lì.](*,) e non cambierebbe il mio quotidiano se non con più pensieri.

    Vedrò se tengo il 2015 con un auto di transizione (tra un po sono 2 anni e mi sto facendo l'abitudine) o come penso fregarmene di tutto e bruciare le tappe.:lol:

    Sono molto positivo e vedo una sconfitta (se non in ordine di pensiero)retrocedere negl'anni, quindi spero (o meglio voglio/devo) passare in meglio:lol:

    Se non avessi quest'orgoglio avrei già cambiato auto lasciando Coso in sospeso all' evoluzioni che convengono, di sicuro assaporerò al meglio il prossimo mezzo! Come ho sempre fatto prima di questa disavventura.

    sinceramente COSO mi ha dato emozioni che ben pochi mezzi sanno dare, dovrò accontentarmi di un auto meno prestazionale ma che mi coccoli di più. girare in lamiera per l'uso quotidiano mi sembra non far più parte della mia avanzata età:lol:.

    Tranne un paio di clienti appassionati che ci salivano per le trasferte di lavoro con adeguate coperte ed imbottiture per i monoscocca, non era così apprezzata. mancava l'optional cuffia aeroportuale.:lol:

    Mi piacerebbe uscire con tale collaboratore e famiglia, lui 73 anni titolare di un colosso, con figli/figlie della mia età per il ristorantino di pesce lungo mare con qualche "sburtata" (spalancata violenta, tirata oltre il limite):lol:

    Mi spiace che siano finiti i tempi dove a 37 anni sono peggio di un 16 enne:lol:

    passerò come tutti a qualcosa di più "convenzionale", ciò mi mancherà molto:mrgreen:

    Comunque minimo un altro mese per la consegna ci vuole. Poi chissà, riconoscono l'anno di garanzia e 15 mila km:-k magari un 6 mesi/10 mila km la tengo a giù tutta. Tanto se si rompe sarò a piedi altri 6 mesi, situazione che non cambia da ora:lol: ed una volta sistemata la vendo.

    Probabilmente la manovra di vendita parte da subito dopo il ritiro, sto cercando pure di farmela ritirare ma non ci si riesce facilmente e velocemente.

    Quindi dal ritiro non penso la piazzerò subito.:rolleyes: Mi faccio un piccolo periodo e qualche pistata. Verrà giugno sicuro per la fine della telenovela, forse dopo.

    Poi se la prossima settimana dichiaro Coso venduto, avrò lavorato bene:lol:, ma lo ritengo un bel colpo di Culo, una fine della discussione (cosa che parma ci tiene) e un riconoscimento del chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.:-k

    Parma dice che se con questa centralina la prossima settimana non risolvono che è disposto a trattare per il ritiro. :lol:

    Per il momento ho proposto (buttandola la per telefono a mo d'insulto direi) il 46% della cifra da me sborsata per preparazione:lol: regalando tutto il mezzo e chiudendola lì.

    Sinceramente se arriva all'80% di ciò che ho sborsato nei suoi confronti da luglio 2013 per aver percorso 6 mila km, regalo tutta l'auto già alleggerita di 350kg ed assettata (kw ed antirollio), pronto pista tranne roll-bar.

    Andrò in perdita, ma riparto senza indugio. altrimenti non è più finita. Senza un accordo simile lavorerò per negoziare ciò.

    Più il tempo passa più riesco ad aver forza, dopo tutto questo tempo e la situazione calda, resta tale anche dopo il ritiro ed a maggior ragione se si rompe:rolleyes:. dove nel caso acquisterei più potere ancora nella risoluzione della cosa a mio favore. Del resto penso che i miei mezzi passati sono durati il 330 a 180 mila km e 25 ore di pista e venduto, il GTV uguale il 75 addirittura 320 mila km, quindi se non è fatto male difficile riesca a romperlo..ma per me è già rotto di suo :lol:

    Cosoful più che auto è la risoluzione di una tragedia nel tentativo di rientro del maggior capitale speso nella disavventura, dove qualche mese può vuol dire perdita totale o pareggiare o...:wink:

    Devo solo tener fredde le emozioni nel caso vada alla grande nel periodo che lo ritiro, vedendo la cosa per quel che è. Non dovrebbe esser un problem:rolleyes:purtroppo:rolleyes:
     
  5. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M

    ....:eek:#-o:lol:

    FORZA Fabio:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Se verona fallisce e la commissione al "terzista" pure, deve montare motec.

    con i costi da sostenere e il lavoro da fare, con un cliente che non interessa più l'auto ed insoddisfatto (l'e46 ha 13 anni oramai...) che rompe le scatole in tutti i modi, che non la vorrebbe più ritirare, che spinge per il saldo,

    visto che per Lui è tutto nuovo la ritira e piazza come nuovo il tutto ad altri:lol: magari auto da pista che già han motec e distruggono il motore.

    Del resto COSO è pieno di pezzi di ricambio mai usati.

    Spero che vada così:mrgreen:

    Ma con la sfiga che ho la fan andare](*,)

    :mrgreen:
     
  7. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    tratta per rientrare meglio possibile e chiudi, devi uscire da Coso e da chi l'ha tentato di preparare

    immagina se avrai rogne in futuro... ti toccherà sta sempre al cospetto di Parma (p.s: grazie)
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Parma siete i migliori preparatori di BMW.quasi quasi vi porto l'm6.sono veramente tentato
     
  9. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    han detto sembrano riuscirci:lol:

    ma sono impegnati vedono se riescono a seguirla venerdì:lol:

    3 settimane che è nel banco motore:-k per lavorarci a saltoni qualche ora una volta a settimana, capire ciò che non va:-k

    ritentare:lol:

    perchè questo, perchè quello:lol:

    che gran pacco che mi han rifilato e che non riescono a sistemare :lol:

    M'aggiornano su tutte le prove, ma nel frattempo non è mappata, la pompa vanos e il circuito tiene i 70bar (dicono dopo aver montano manometri ed informati bene) quindi quello non è.

    Quindi prima non erano informati?:-k:lol:

    Ed avanti. vedremo la prossima settimana.

    ](*,)

    Grazie dell'impegno che ci state mettendo:mrgreen:

    Se con le donne fanno così:lol: meglio che me le mandino da me:mrgreen:
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ](*,)
     
  11. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    13
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    Resto sempre più sconcertato dal pressappochismo con cui hanno affrontato questo progetto..si scade veramente nel ridicolo... che fine hanno fatto serietà e professionalità? Io ho seguito questo post e quello precedente dall'inizio,per passione ed anche per avere un'idea su chi rivolgermi x fare un po di cose sulla Z.... ma sicuramente se prima avevo intenzione di portar loro l'auto (visto che il nome prometteva garanzia di lavoro ben eseguito)ora non ci penso nemmeno minimamente,e non perché dopo più di un anno non han risolto il problema di fast,ma soprattutto per la superficialità con cui è stata trattata la cosa,senza un minimo di serietà. Noi qui ascoltiamo sempre e solo un'unica campana,ma essendo un forum pubblico, se le cose non stessero in questo modo, si sarebbe potuto e dovuto replicare... chi tace colpevolmente acconsente.

    Con buona pace di qualche mosca bianca... al giorno d'oggi son tutti montatori,i meccanici erano tutt'altra cosa.
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Siamo seguiti e letti confermo al 100%.

    Se si trovasse una soluzione veloce il topic si chiude e tra qualche mese tutti felici dimenticano.:-k

    così ciò cominciato a metà novembre 2013 finisce!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2015
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    l'inizio!

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254673-Progetto-anti-M!/page14
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.066
    20.632
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quindi lunedì arriva la proposta per il rientro?

    Non erano quelli i patti?
     
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Eh, non demordono!
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Progetto anti-M!

    patteggia rientro e stop!

    non ne esci... metti che hai problemi post consegna?

    COSOful potrebbe non finire mai !!!
     
  17. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    13
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    Patteggia patteggia... ma patteggiali in faccia...
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Per me sarà sempre peggio e l'auto è persa. Altro che patteggia, qui mi tireranno storno alla morte!

    Scommettiamo?

    Se di là non c'è volontà, non c'è e mi pare che si sia visto.

    Ora più che mai! risulta esser adirato perchè ho documentato!

    Si perchè prima si è mosso a mio favore no? ora non si muove proprio. Anzi, andrò a rimetterci per il forum?
     
  19. PikoPiko E46

    PikoPiko E46 Amministratore Delegato BMW

    2.615
    93
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    29.247
    EVA.......ed anche una 1ER
    La ciliegina sulla torta di una maxi figura di M...a! ](*,)

    ....Sempre più Grazie Parma! >:>
     
  20. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Parma siete dei ciappini
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina