1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Progetto anti-M!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 8 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. breva

    breva Primo Pilota

    1.270
    108
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Ma visto che la vuole modificare io prenderei una import risparmiando bei soldi da investire negli up.

    L'n55 non sta dando problemi e se la prende manuale non ha neanche eventuali rogne con lo zf visto l'uso intensivo.

    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] quali sono gli eventuali svantaggi di una import oltre alla garanzia ? Parliamo di 10k euro di differenza
     
  2. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    Progetto anti-M!

    le auto sono identiche, solo qualche differenza negli optonals tra Ita-Ger

    le BMW nazionali godono della garanzia BEST4 (2 anni completi + 2 anni sulle parti lubrificate) e giá solo questa è notevole come differenza

    tuttavia girando in stage3 la garanzia meglio scordarsela almeno di non rimontare tutto stock ogni volta
     
  3. Gio72

    Gio72

    27.886
    1.833
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    5.517.350
    F82 M4 + MPE
    OT: ma sei diventato papà!!!! Complimenti!!!!

    E mò adesso so cazz...! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    Progetto anti-M!

    passeggino Foppapedretti

    tetto-lexan-titanio >:>
     
  5. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    848
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Il 24 dicembre, Grazie!!!

    Pazzo vuoi te ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto è a benzina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Progetto anti-M!

    Gabo con 1000 euro che freni metti????

    Della Conad?
     
  7. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    i dischi stock sono validi e prima di mettere gli ottimi Performance potrebbe tritarli un pò >:>

    pastiglie Pagid o Performance Friction, olio Performance Friction, tubi in treccia, condotti areazione ad hoc

    oppure diretto cambiando anche i dischi con i validissimi BMW Performance

    per una 235i modalità divertimento gli andrebbe benissimo

    poi oh... coi money tutto può fare
     
  8. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Lo dico solo perché sul 130 i performance mi son costati 3500 e sull'm6 7000
     
  9. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?173074-Dalla-335xis-Performance-alla-435i!!!-(da-pag-258'>http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?173074-Dalla-335xis-Performance-alla-435i!!!-(da-pag-258)&p=7211265&viewfull=1#post7211265

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?173074-Dalla-335xis-Performance-alla-435i!!!-(da-pag-258)&p=7212886&viewfull=1#post7212886

    le pinze Performance sono uguali alle stock per quanto riguarda la m235i e altri modelli

    basta cambiare i dischi anteriori e posteriori, circa 1000 euro totale a cui si aggiunge poi la spesa per pastiglie serie, tubi, olio e condotti

    ma i dischi può provare intanto gli stock che sono molto validi lo stesso per divertirsi

    è quello che farà anche [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] >:>
     
  10. Gio72

    Gio72

    27.886
    1.833
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    5.517.350
    F82 M4 + MPE
    Preciso solo che le pinze sono identiche a quelle però dell'impianto maggiorato M, non a quelle stock ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ciò detto, si, quando dovrò cambiare i miei dischi, con un migliaio di euro monterò quelli M Performance, che hanno pari diametro (370 davanti 345 dietro), ma sono baffati e forati (con fori non passanti) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    grazie della precisazione
     
  12. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    siamo un pelo off topic ma si rimedia facile

    l'omino che batte la testa e siamo rientrati

    ](*,)
     
  13. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Io ho i precedenti forati da parte a parte e baffati.al ring vanno alla grande
     
  14. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.124
    396
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :mrgreen: sei fortissimo Gabo!

    Entro in topic anch'io visto che è colpa mia l'uscita:mrgreen:

    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

    :mrgreen:

    Oggi "dovrebbero" metter il motore sul banco.:-k

    per quel che vuol dire](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

    :mrgreen:
     
  15. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    FAST

    concorda subito un rientro per contanti con Parma-Verona-Venezuela-Roma e la Farnesina

    ci siamo!

    [​IMG]
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.124
    396
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :mrgreen:

    il motore è sul banco (dicono), domani dovrebbero finire di mappare e toglierlo:-k

    La consegnano prima dei problemi, mi tocca tenerla e svendermela per conto mio:rolleyes:

    come già sapevo ed ho sempre saputo](*,)

    Spero di tornare in me, visto che dopo questi 14-15 mesi senza, dove in realtà da maggio 2013 ho percorso solo 12-14 mila km spensierati, accenno una sorta di menefreghismo.

    del resto arriverò in 24 mesi ad aver avuto poco da divertirmi per colpa dei preparatori e con non pochi pensieri.

    mi domando spesso se realmente m'interessa ancora dopo tutto questo tempo:-k questi costi extra:-k

    Obbiettivamente parlando esamino la cosa a freddo, un conto è aver un mezzo e sfoggiarlo per bello che è un conto è sfruttarlo. La seconda ipotesi ha dei costi paurosi.!

    Poi se mettiamo i meccanici pirla che ci marciano sopra, nulla da dire ma almeno fatemi correre sempre e non lasciatemi a piedi, la cosa diventa per me insostenibile.

    Con l'M235i va a finire che non ne sono soddisfatto e via soldoni ancora! già manca il differenziale autobloccante e magari pure d'assetto non è come un M.

    Aspetto l'M2? ma veramente avrò ancora voglia? dopo tutto il tempo?

    o procederò come sta succedendo ultimamente che acquisto perchè va acquistato senza un po di brio? senza passione? guardando l'acquisto come un bene di mia proprietà nulla più!

    Mi sa che Parma mi ha stressato. :-k

    L'unica cosa che m'ispira veramente è il 911, perchè il Cayman ha soli 2 posti e forse forse uscire sempre con la famiglia è oltremodo di mio gradimento. Però sono ben lontano da potermi permettere ciò!(sfruttandolo fino all'osso chiaramente)

    Il mercato del lavoro poi è quel che è, gl'anni si chiudono sempre benino, però ci sono dei mesi di buio che fanno pensare. Il recupero poi, però se continuassero?

    mah. spero che l'anno proceda alla grande!

    Mi ritornino entro febbraio Coso, che se ne vada prima di subito anche senza uso, lavoro al top e chi si è visto si è visto.

    Dopo di che a cuor leggero potrei affrontare qualsiasi cosa.

    però Coso con quei coglio ni che lo han seguito negl'anni han lasciato un segno importante!

    Non mi piegherò per colpa di stupidi e stolti, ma lavorare senza d'essi è un altra visione.

    Il forum non esisterebbe se non esisterebbero questi stolti, veramente è una fortuna per tutti che esistano! altrimenti in un sistema intellettivo paritario addio arrichimenti:lol:

    però cascarci dentro è una gran bella scottata.

    Devo ancora capacitarmi del genere umano bello e vario, ancora sono in forza di adirarmi per queste cose e non le prendo con lo spirito giusto per affrontarle indenne:lol:

    Sinceramente quando sono andato dal commercialista, con il problema Coso per sentirmi dire "ma quanti over 2000 vuoi intestarti? quante auto vuoi avere?"

    mi ha fatto proprio incazzare!

    lavoro (che dovrebbe esser l'unico problema) e ho mille fastidi su mille fronti, con mille tasse e burocrazia a non finire e per questo terrorismo fiscale mi tocca star calmo quando ho perso un 3250 da oltre un anno, mi manca un auto "per me". facendomi orientare su altro](*,)

    ma scherziamo?

    Vado a produrre:lol: stando ben attento dopo di tenermeli:lol: visto che qui rompono le palle come si spendono:lol:

    Quando i fastidi sono lavorativi si sa che è parte della vita, ma quando colpiscono le passioni è molto più dura accettare.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Gennaio 2015
  17. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.993
    704
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    tanto pure l'assetto delle M in genere fa abbastanza caghicchiare e bisogna metterci le mani :mrgreen:
     
  18. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Fast non didamorarti.vedrai che la passione si riaccende alla grande
     
  19. Gabo

    Gabo

    35.734
    3.180
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    15.404.604
    BMW 330d
    Progetto anti-M!

    iper quoto

    a girare 1 anno col Fiorino si é ammosciato tutto... ma tornerà in sè

    non mollare FAST
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    31.959
    4.973
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    17.230.725
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Io spero gli rimanga moscio fino a quando non si e' liberato, in un modo o nell'altro, di quel cadavere del coso.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina