Progetto anti-M! | Pagina 72 | BMWpassion forum e blog

Progetto anti-M!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 8 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Progetto anti-M!

>:>

sent from iPhone 6 with tapatalk

2. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Progetto anti-M!

:lol:

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

3. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    news ?

Coso è stato venduto alla Befana al posto della scopa ?

4. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)

5. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Tutti in ferie, me compreso fino ad oggi.

Il Veronese è a Londra! Rientra venerdì, appena sentito.

Da lunedì che rientra prenderanno delle decisioni visto che manca il 30% di coppia e il 5-8% di cv.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Gennaio 2015
  6. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Mercoledì Verona scende a Parma, Verona cambia tipo di centralina usandone una più evoluta visto è stata fatta una valutazione errata delle capacità della centralina per comandare il vanos. Si scarica la responsabilità sul fornitore centraline

Poi si vedrà. Bello le "provette" che fanno! E per capire e cambiare idee ci vogliono 4 mesi!

Tanto ora con il pepe al culo sicuro consegneranno nei limiti per non incombere in problemi maggiori, magari ridendo del passato, almeno così farei io. Tanto il cliente è compromesso e nel giro d'affari loro sarà un investimento/esperienza errata minima visto che si scarica lungo 2 anni di bilanci. un inezia.

7. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)

ma che montino una Motec e fan.culo!

visto che Parma è così sicuro del risultato (e pure Verona lo dice)

p.s: che data scadenza gli hai dato?

8. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    ipotesi:

Verona monta una centralina che il suo venditore assicura vada da Dio

Parma contratta il lavoro finito e vuole il lavoro finito a tale prezzo, del resto se costava di più conveniva se lo facesse.

Verona vuole prendere il mercato M, vuole il lavoro riconosciuto ed il suo fornitore avrà gl'interessi a sua volta da tutelare.

Coso dopo mesi che il Romano non la finisce per i suoi motivi, passa la palla a Parma. questi a settembre s'accorda con Verona che fa il lavoro a determinato prezzo.

Coso viene consegnato a parma ad ottobre dove sta fermo oltre 3 settimane. Verona lo prende in mano monta la centralina "consigliata" ci lavora, scende a parma dove s'accerta la mancata potenza.

Di certo l'auto va ed i problemi erano di pure elettronica, questo testato pure da me.

Verona non ci capacità come il suo fornitore, fa all'estero, torna e me la fa provare in modo d'esser sicuro del tutto (io compreso).

Verona ha lavorato e non poco, perchè tranne il vanos che non rende ha una perfezione generale d'erogazione del tutto superiore, dai controlli ora inseribili, al lunch control, alla forza freno motore alla cambiata e mille altre cose.

Verona tra l'estero ed il periodo di ferie e vari impegni solo la prossima settimana si mette sopra. i perchè delle cose sono svariati.

mettiamo che Parma volesse montare una motec e Verona (con il suo nome non da molto) offre pari lavoro a circa la metà del costo....

ora Parma pretende il rispetto del preventivo, altrimenti lavorava lui no? magari si sono accordati dopo, magari mille motivi.

Questo non è un giustificare ma solo un relazionare, la cosa è normalissima pure nel mio lavoro, solo che il tutto si risolve in un non nulla perchè in un mercato mobile e redditizio. Su fastidi così si rischia di perdere clienti e peggio mercato futuro.

evidentemente loro han il loro ritmi, visto il mercato del privato diverso di quello dell'azienda, dove tra 6 mesi un lavoro si spera collaudato lo faranno lo stesso. diverso nel mio settore.

parma nel caso di mazzo pure ha preso altre strade, nel tentativo di ampliare collaborazioni per vedere le più redditizie.Peccato che ci sia il silenzio stampa con Lui e pure con un altro utente.

Ho solo visto interesse ad altre auto da chi ha avuto problemi come me.

Per la data farà fede la lettera pagine fa inserite e la tutela in base ad essa con il legale.

Capirai bene che quella lettera non vuol dir quasi nulla, tranne una tutela nel caso di un auto persa, perchè ritardi a fastidi legali sarebbero ben più lunghi.

Calcola solo i costi da sostenere e una prima ipotetica udienza non prima di 6 mesi. Sarà chiaro che ci sarà un prolungamento della consegna e ben poco su cui effettivamente lavorare.

Del resto può consegnarla anche così perchè funziona, dove devo contestare la mancata potenza e di mostrarlo.

la ritira nuovamente etc etc

Non è così facile come sembra. se la cosa avesse importi importantissimi è giusto lavorare al 100% ma su queste cose con le auto è difficile.

Anche ALFA a BMW ci prendono in giro.

aver un problema non amalgamato bene fra le parti fa rendere i contrasti più duri.

Pensa solo ad uno scherzo al differenziale che con la clausola garanzia mi faccia restar a piedi, andar a parma etc etc.

Coso è un'esperienza magari anche solo rara ma che può capitare.

del resto meccanici furbi ne abbiamo in ogni paese, solo che io ho alzato il tiro dei lavori.

Gabo, tieni conto che se le cose vanno bene per fine febbraio riescono a darmelo, sempre che Verona non parta per lavoro un mese. Ora è Lui che rimbalza. anche se Parma è dato per capo commessa.

Poi raccontano ciò che vogliono.

L'importante è venir a capo con le mie proprietà in modo ragionevole, cosa che farò.

9. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)

io non capisco... Parma dice che con Motec ne ha fatte decine e volano e garantisce il risultato

Verona dice che Motec ne ha fatte per le pista e volano pure quelle vanno bene

e che caxxo, che buttino su sta Motec

ribadiscigli sto concetto secondo me

10. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    ladri maledetti..

11. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    stanno andando a prove!!

per non andar diretti su Motec ](*,)

12. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Come non quotare!

Infatti, provano provano e se non va](*,) vanno su Motec.

Parma mi riferisce che non ne farà mai più senza Motec d'ora in poi perchè ha avuto problemi.

In realtà loro stan facendo le loro prove/investimenti su di me/noi.

Il problema è che parma dopo aver perso Roma le sta provando tutte ma nessuno è in grado di lavorare come roma, ricordo che quest'ultimo sembra collaborare con Zucchet.

Praticamente Roma sembra quasi esser l'esclusivista per mappare in Alpha-n correttamente con centralina originale, dove si è riservato a Roma il potere di far ciò.

Visto i disguidi ora Parma si trova con le auto commissionate senza possibilità di venirne fuori a costi contenuti.

Il problema che nel mio caso la differenza tra usare e comprare l'elettronica originale e quello che ho sborsato ora per i lavori comprendono la Motec. quindi è solo speculazione loro e tentativi loro. Il casch per motec l'ho messo!](*,)

mi sa che parma se vuole montare un airbox e delle cam senza roma non sa più come fare su S54, oltre 6 mesi che temporeggia!

Quindi su S54 parma al momento su preparazioni non esasperate presumo si freghi il mercato perchè non in grado di krakkare l'elettronica originale e sta cercando in modo "disperato" il sistema di non perder quella fetta.

del resto ora per un airbox ed alpha N non sa come fare se non con motec.](*,)

Il problema di quest'ultima è che fa lievitare il costo in modo troppo elevato. sia nell'acquisto sia nella mappatura che nel smontare motore e metterlo al banco.

cos'è meglio di 3 utenti che permettono di percorrere 3 strade diverse?

so anche a chi si è rivolto oltre me, però anche se dei "maestri" italiani al momento il riscontro è buchi nell'acqua.

Mi domando se riesce a mappare "bene" anche l'S54 senza air-box ora come ora....

13. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)

14. Gabo

Gabo

40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    te l'ha pure detto ma non te la montaaa

](*,)

](*,)

](*,)

](*,)

](*,)

](*,)

](*,)

15. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Il concetto l'hai capito:wink:

Ora se Verona ha promesso il lavoro e non molla e vuole venirne fuori, Parma risparmia e verona ha il suo.tutto con COSO!](*,)

diversamente dovrebbe rompere con Verona, ma le rotture non sono mai buone. Del resto Verona tranne l'S54 ha fatto ottimi lavori anche per parma da quel che so.

Poi magari succede come le altre strade degl'altri utenti con S54 fermi come me e si va di Motec. Mi domando perchè le altre non corrano però:-k stanno aspettando a turno l'uno il risultato dell'altro? ](*,)

Tirando per il collo le tempistiche legalmente sicuro me lo consegneranno prima dei problemi gravi, magari accordando un qualche sconto per l'attesa:rolleyes:

tanto ora è solo un gioco fine burocratico.

Però aggiorno dei tentativi che fanno. in modo che un utente del forum che intraprende la strada della preparazione dell'S54 al nord sia a conoscenza di qualche info in più.:wink:

il mio dubbio visto la LORO speculazione estrema, è nella prove sulle prossima centraline, mettono il top o l'appena giusto?

Visto che pure per provarla han usato COSO con il mio telepass (tragitti vari parma verona ed altri eventuali) senza togliersi la briga di usar il proprio. Fin tanto da dovermelo far spedire per evitare che la cosa continuasse.

Stupidate, ma insieme a mille altre fanno un disastro:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2015
  16. Tizy_juiced

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    stupidate un *****! Ma stiamo scherzando usare il telepass di un cliente????????

17. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Beh, se vedi i danni al mascherone fatti in manovra, per montare lo scarico ed altre cose ancora....

c'è da disperarsi oltre l'attesa.

Servirebbe mandarla anche dal carrozziere!

18. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Complimenti per la pazienza!!

Utilizzo del telepass (sperando sempre che l'abbiano utilizzato con la macchina tua e non con le loro).

Danni di carrozzeria per mettere uno scarico...

Mah, sempre più sbalordito

19. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Danni all'airbox nuovo

montaggio airbox con viti diverse, una per tipo

verniciatura interna auto che si rovina

carbonio strisciato

cavi che si staccano mentre corri

marmitta appesa per i colli ed un supporto nel terminale tutta a sbalzo

cavi non schermati

mille lavorazione a dir poco approssimative!

freni che restano incollati e pastiglie che strisciano al momento del ritiro andando piano.

cigolii differenziale e mille altri difetti che ho dovuto(già fatto) e dovrò sistemarmi o nella vendita fan perdere valore di molto!

Paraurti anteriore fissato male che rischiavo di perder per strada

Leva cambio incollata e alluminio non sbavato che ti tagli le mani, diciamo che se non sei abituato alla prima cambiata veloce con il motore pieno di potenza di tagli un dito, mi è successo 3 volte. ora ho limato!

soffitto verniciato sopra catrame residuo

pannelli porta orripilanti, sistema apertura porte da vomito, sistema vetri e tutto da vomitissimo!

la prima volta l'han consegnata pulita lucidata con chissà qual prodotto che han distrutto stemmi bmw nuovi.

Vi ricordavate che non si chiudevano le porte?

che poi sono rimasto chiuso fuori ed entravo per il finestrino

dai non continuiamo.

ora l'lettronica forse la finiranno la macchina correrà ma è da sistemare da panico!

Così se non basta 14 mesi o più fuori casa, la consegnano demolita che serve il carrozziere ed altri meccanici.

Tanto l'ho detto mille volte che non andava bene e MAI han sistemato!

COSO deve stargli proprio nelle palle.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2015
  20. Akira81

Akira81 Secondo Pilota

518
    14
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    Sti figli di.... gan dalla loro che tranne te,praticamente nessuno si lamenta dei lavori fatti a culo.Io ho tra clienti fissi ed occasionali una 70ina di meccanici ed a NESSUNO di loro lascerei la mia auto...ÑESSUNO.son faciloni con il culo degli altri,fan mille prove x capire dov'è il problema facendo spendere un capitale al poveretto che gli capita sotto,oppure vengono a chiedere sensori,centraline,bobine x far delle "prove"....bah..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina