Progetto anti-M! | Pagina 70 | BMWpassion forum e blog

Progetto anti-M!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 8 Maggio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Progetto anti-M!

    Ma che rep-!!!

    Finalmente siamo giunti alla fine, anche se l'epilogo non è quello aspettato.

    Ora chiudi questa brutta porta e cerca di aprire un nuovo portone e nuovo capitolo.

    Se il cayman ti sta stretto, puoi sempre swappare il 3.8 della gt3rs >:>

    Basta un po di taglia&cuci&allarga e ce lo fai stare senza (grossi) problemi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    sent from iPhone 6 with tapatalk
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    nessuna rep -, forse un pochino perchè scrivi TROPPO e secondo me dopo aver bevuto..ma nessuno è perfetto! >:>

    Io sinceramente, per prendere un Cayman, rimarrei sulla S2000. Alla fine sono tutte e due auto impostate, diverse dalle M, più per la guida pulita.

    La S2000 però ha costi di gestione nettamente più bassi e affidabilità honda.

    Eaurouge ha avuto il Cayman cup dopo la M e46 e se ne è pentito amaramente, chiediglielo pure ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la Cayman non è un'auto da vandalo, sappilo, il motore non è incazzato. Il telaio è ovviamente spanne e spanne sopra la e46. [MENTION=14897]EauRouge[/MENTION]

    Oppure a sto punto, Subby. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] sa ogni cosa sulle subby, utilizzabile sempre e goduriosa nei passi montani.

    L'M3 e92 è un'auto a parte ancora..gira molto molto alta..non esci dritto da una curva..il motore è imbarazzante...ma anche imbarazzante da quanto è comoda!

    Fast, fai la scelta migliore..non andare a guardare altre cagate..kit car..smettila con l'aprire i motori, swap, menate varie...prendi una buona base e divertiti, che ne hai bisogno! Dimentica le notti insonni e vai a bruciare le gomme con una cosa fatta e finita!
     
  3. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Tutta la vita è fatta di compromessi .....e l'auto perfetta non esiste,esistono invece vetture che possono accontentare momentaneamente il nostro ego e la nostra voglia di divertimento.

    La cayman ad esempio è una delle auto più efficaci mai prodotte...in Pista,ma anche su strada,ha prestazioni strabilianti,un telaio solido da guidare con precisione ed esperienza,ma ovviamente diventa inconsistente se si amano i drag race e gli allunghi in rettilineo.

    Se non si ha la disponibilità economica di uno sceicco,purtoppo comunque la si metta la coperta da qualche parte sarà sempre troppo corta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Dicembre 2014
  4. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Progetto anti-M!

    non ho capito se COSO lo hai lasciato al veronese o ce l'hai in casa...

    comunque va concluso oppure ti fai montare Motec firmando su carta entro tot. giorni (ultima loro possibilità di rimediare)

    Motec Parma

    Motec Verona

    tutti parlano di Motec come risultati perfetto e allora dagli 1 mese di tempo max. poi avvia il rientro per contante di COSO

    eventuale prossima car??

    te lo dico io: Corvette Z06 con aspirazione, scarico, mappa!

    problema superbollo: volendo si possono depotenziare a 250cv vedi questo esempio:

    http://www.cavauto.com/concessionaria-auto-americane/auto-depotenziata/

    570cv che erogano da quando giri la chiave a 7000

    prezzi ottimi sull'usato

    se scegli il bollo pieno per 500cv è caro! ma ti risparmi molti upgrade in compenso

    mezzo affidabilissimo, perfetto per pista, buono anche in strada (motore elettrico da quanta coppia offre)

    una delle più leggere della categoria

    freni potenti già di serie, dischi granitici: con tubi-pastiglie-olio sei a posto

    gomme enormi

    sterzo preciso

    assetto valido bello piatto di serie

    volendo il top metti 2 barre antirollio, fai gli angoli e stop

    cambi tutti i fluidi con Royal Purple e sei pronto a macinare

    in alternativa una emme come Tizy ma c'è da upgradare per farla pistare come si deve

    evitarei roba da 320cv tipo Cayman

    va forte in curva ma sul dritto piangi

    eviterei anche barchette inglesi varie

    son come moto, troppo estreme potresti stufarti e volere qualcosa di più civile
     
  5. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io inizio a mettere in dubbio ogni singola cosa che ti hanno detto purtroppo.....dai km del motore....ai lavori...e alla fine a sti vanos...

    cacchio dai la meccanica è quella....non è che si inventa nulla....potranno esserci tolleranze...pesi...lavorazioni....ma quella sempre resta....e non essendo un motore sconosciuto al mondo...se non va qualcosa non quadra nell'insieme.

    cacchio se è la centralina se ne mette un'altra

    se è il vanos se ne mette un'altro

    se è il cablaggio se ne mette un'altro

    se i lavori sul motore son fatti di culo....si rifanno

    però a sto punto deve andare!....dai è impensabile...prendi una qualsiasi M circolante e a sta ora sarebbe anche stufa di pistare con le stesse modifiche....

    sorry....ma giuro ho nervo io per te a leggere sta discussione....e penso che nei panni tuoi non sarei riuscito ad essere così calmo....

    io infatti son felice che nei casini avuti nel mio swap di avere l'auto a metà strada fa casa e lavoro così potevo stressare il meccanico e decidere ogni cosa vedendola con i miei occhi.....e quando una cosa non funzionava...pretendere la sua sostituzione subito senza girarci troppo attorno.

    ho speso un putiferio rispetto al preventivato e invece che due settimane son rimasto senza auto tre mesi....però almeno ora ho un motore che va....

    mi dispiace per te cmq :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    cmq dopo aver letto il tuo ultimo post.....ed essecimi immedesimato quando ho deciso se buttare o meno la mia E46....ti consiglio...

    PRENDI LE DECISIONI RIMANDANDO A QUANDO SARAI PIù LUCIDO E TRANQUILLO...altrimenti alla fine si fa una cazzata dietro l'altra presi da troppo nervoso/delusione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  8. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    e anche sul breve non va malissimo >:>

    una marcia e finito >:>

     
  9. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Progetto anti-M!

    Madonna 0/100 in prima!

    Sembra una moto!

    sent from iPhone 6 with tapatalk
     
  10. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    è la macchina per FAST >:>
     
  11. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Impossibile

    ha gli interni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. Mazzo85

    Mazzo85 Kartista

    228
    9
    8 Aprile 2013
    Reputazione:
    6.567
    M3 e46
    Anche io mi sto guardando in giro e le 2 papabili

    r8 v8 portata posteriore

    997 gt3

    so che r8 e meno pista isola e di motore e un po' morta ma portandola posteriore e mettendoci un po' le mani penso si possa creare un bel giocattolino

    che ne pensate?
     
  13. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    Progetto anti-M!

    997 gt3
     
  14. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    14
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    Io invece pensavo a qualcosa tipo prototipo solopista..stile radical. Un bel v6 turbizzato,telaio tubolare e carrozza in vetroresina.
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.076
    22.881
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Progetto anti-M!

    Risparmiare questi soldi di modifiche e mal di testa e, con la stessa cifra, prendere una gt3rs?

    Sent from my Nexus 5
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. Mazzo85

    Mazzo85 Kartista

    228
    9
    8 Aprile 2013
    Reputazione:
    6.567
    M3 e46
    Diciamo che i punti deboli del gt3 rispetto all r8 sono estetista,sound,confort....a parità di prestazioni in pista sicuramente prendere il r

    mi rendo anche conto che r8 col peso e l integrale va come se non meno di una m3 e92 ma con quelle prestazioni allora non vale la pena cambiare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2014
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.892
    5.782
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    R8 di motore va si come una M3, ma come dinamica ed handling gli sta davanti senza fatica. Poi con il 430cv vanno molto meglio anche di motore.
     
  18. Akira81

    Akira81 Secondo Pilota

    518
    14
    24 Gennaio 2012
    Napoli
    Reputazione:
    1.685
    BMW Z4 3.0i e85 / 430d F36
    Eh ma poi scatramare una gt3rs...la vedo dura..
     
  19. Mazzo85

    Mazzo85 Kartista

    228
    9
    8 Aprile 2013
    Reputazione:
    6.567
    M3 e46
    Conta che pesa qualcosa in più dell m3 e ha la trazione integrale che disperde circa 30/40 cv quindi va meno del v8 bmw....per gt3 parlo di quello standard non rs
     
  20. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1.074
    17
    7 Gennaio 2009
    Reputazione:
    11.635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    Progetto anti-M!

    Gt3 rs over all
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina